Paola Di Benedetto, le trasparenze incantano il web: blackout su Instagram – FOTO

Madre Natura stupisce tutti i suoi “sudditi” con una foto da far girare la testa. Paola Di Benedetto si mostra sui social in tutta la sua bellezza naturale.

Paola Di Benedetto (Instagram)
Paola Di Benedetto (Instagram)

E’ stata tra le Madri Natura più amate ed apprezzate di Ciao Darwin, il programma cult di Paolo Bonolis, e in seguito con il suo fascino e la sua bellezza ha conquistato gli spettatori dell’Isola dei Famosi prima e del Gf Vip 4 poi. Parliamo naturalmente della veneta Paola Di Benedetto.

Vicentina, nata nel 1995, dopo alcune esperienze in concorsi di bellezza, ha iniziato a muovere i primi passi nello spettacolo in alcune emittenti locali venete. La consacrazione la ottiene nel 2016, partecipando allo show di Canale 5. Attualmente lavora per RTL 102.5.

Attivissima sui social, tiene costantemente aggiornato il suo profilo con scatti quotidiani che la mostrano durante la sua vita di tutti i giorni e in moltissime campagne pubblicitarie, proprio come accaduto poche ore fa.

Lo scatto la mostra appoggiata ad una parete bianca, che fa da perfetto contrasto con la cascata di capelli corvini lasciati sciolti su un lato. Sul volto ai limiti della perfezione, un trucco naturale, con solo una passata di mascara sugli occhioni scuri e un velo di lucidalabbra a enfatizzare la bocca socchiusa.

Ciò che colpisce è l’outfit scelto: un completino intimo trasparente dagli inserti rossi, che lascia intravvedere il prorompente decolletè e mette in evidenza le curve sinuose del suo fisico mozzafiato.

Paola Di Benedetto lascia tutti senza parole con un completino sexy

L’ex vincitrice del Grande Fratello ha scelto di condividere con tutti i fan la foto, pubblicandola sul suo profilo ufficiale Instagram, raggiungendo un gran numero di visualizzazioni e cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

“Happy red Xmas” scrive nella didascalia Paola, che posa con un regalo di Natale sottobraccio per una notissima catena di intimo italiano, della quale è testimonial.

Leggi anche –> Wanda Nara, la posa illegale per i fotografi: il costume non contiene le curve. Irresistibile – FOTO

Leggi anche –> Gf Vip 6, Miriana Trevisan effusioni calienti sotto le coperte: è proprio LUI il fortunato!

I follower non sono rimasti a lungo solo a guardare e hanno preso presto d’assalto la bacheca con decine e decine di commenti: Ma quanto sei bella !!!!! 👏👏👏”.

Impostazioni privacy