Giorgio Panariello, il messaggio importante ai fan: “Mi sono accorto di questa cosa…” – VIDEO

Il famoso comico toscano ha voluto fare un discorso a tutti i suoi numerosi ammiratori. Queste, quindi, le parole di speranza di Giorgio.

Giorgio Panariello
Giorgio Panariello a Lui è peggio di me (Instagram)

Giorgio Panariello, in questa nuova stagione televisiva, lo abbiamo già visto spesso nel piccolo schermo. Infatti, non possiamo certo dimenticare la sua presenza al riuscitissimo Tale e Quale Show, il talent condotto dal suo collega e amico Carlo Conti e che ha riscosso un grande successo a livello di percentuali di share.

Ricordiamo, quindi, che il programma incentrato sulle imitazioni anche in questa recente edizione è stato caratterizzato da svariati personaggi interessanti sia già molto conosciuti sia piuttosto nuovi al grande pubblico. Proprio i vincitori, Gemelli di Guidonia, quindi, hanno trovato enorme visibilità grazie a questa vittoria.

Ma, tant’è, Giorgio, come sappiamo, è un vero esperto di parodie e scimmiottamenti e sono rimaste delle pietre miliari certe sue macchiette che ha mostrato non solo nei programmi tv, ma anche in molte pellicole. Insomma, un maestro al quale stava a pennello il ruolo di giurato nella suddetta trasmissione.

Tuttavia, Panariello si è dato da fare anche per quanto riguarda Lui è peggio di me, il varietà che, tra gag e ospiti importanti, ha certamente intrattenuto notevolmente i telespettatori. Comunque sia, il comico toscano è persino davvero acclamato sul Web.

Gli speciali auguri di Panariello

Sì, perché Giorgio, su Instagram ha un folto seguito di addirittura 450 mila follower che lo riempiono di like e commenti di apprezzamento. E, esattamente in linea con il suo stile ironico, l’attore non manca nemmeno di strappare un sorriso anche agli utenti online.

Giorgio Panariello
Giorgio alle prese con i pacchi regalo (Instagram)

Insomma, un comico, quando lo è veramente, lo è anche nella vita, e la verve divertente non si limita al palcoscenico. Questo è come che si potrebbe descrivere Panariello che anche sui social network condivide la sua speciale simpatia che ha sempre conquistato gli spettatori.

Proprio nelle ultime ore, quindi, in occasione della fine di un anno e l’inizio di quello nuovo, ha pensato bene di prendere un po’ del suo tempo per fare dei personali auguri ai suoi tantissimi fans.

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti, la FOTO dal passato è un colpo al cuore per i fan

LEGGI ANCHE –> Ainett Stephens, baci e coccole bollenti in acqua: esplosiva da far perdere la testa 

In particolare, Giorgio ha auspicato per tutti un 2022 straordinario, molto più bello dei precedenti, definendosi sicuro delle belle prospettive che ci aspettano. Che dire, speriamo sul serio che sia come dice e incrociamo le dita!

Impostazioni privacy