Alba Parietti, la FOTO dal passato è un colpo al cuore per i fan: “Meravigliosa oggi come ieri”

Alba Parietti ha una bellezza senza tempo, oggi la showgirl ha voluto raccontare quando il famoso regista rimase affascinato dal suo corpo.

Alba Parietti con la parrucca Fanpage

La  nota showgirl Alba Parietti ha fatto scalpore per la nuova foto pubblicata sulla pagina Instagram. La presentatrice torinese ha raccontato quando un famoso regista americano le guardò il décolleté. Lo scatto risale a 20 anni fa e Alba Parietti era bellissima, come oggi del resto.

Il mondo del web è subbuglio per questa foto che sta facendo parlare molto. Non è la prima volta che l’Alba nazionale riesce a far discutere tutti con uno dei suoi post.

Alba Parietti condivide uno scatto storico, il regista aveva occhi solo per lei

Nella foto si vede il regista americano Oliver Stone parecchio attratto dalle forme generose della showgirl. Il contenuto pubblicato è stato utilizzato dall’ex concorrente di “Tale e Quale show” per parlare dell’universo femminile e dei cambiamenti avvenuti negli ultimi anni, riferendosi in particolare alle reazioni degli uomini.

Partendo da un punto che qualsiasi tipo di violenza di genere vada punita e condannata, Alba Parietti, attraverso il suo post, ha provato a far notare che non può esserci nulla di così tremendo e sbagliato in uno sguardo interessato di un individuo di genere maschile.

LEGGI ANCHE -> ADRIANA VOLTE ANCORA CONTRO MAGALLI: LE PAROLE DOPO LA SENTENZA. COSA STA EMERGENDO ADESSO

LEGGI ANCHE -> AVANTI UN ALTRO, LAURA CREMASCHI NON VEDE L’ORA: COSI’ SI PREPARA AL GRANDE RITORNO – FOTO

“Come oggi , circa 20 anni ,fa ero a #newyork con @cesare_paciottii , l’appassionato alle mie fattezze era nientemeno che Oliver Stone @officialoliverstone a destra.
Beh avere le tette attenzionate da un premio Oscar e uomo affascinante come lui … obbiettivamente fa la differenza . Era semplicemente simpatico e galante 😂😂😘si può ancora dire o e’ politicamente scorretto , sia avere le tette , che farsela guardare senza sdegnarsi ? A me fa piacere essere guardata e intuire un desiderio , con galanteria ed educazione ovviamente.
Io credo , che ogni cosa , cambi di significato per come si fa e per come si dice. Non sono le parole a fare male sono solo le intenzioni”, queste le parole utilizzate dalla showgirl per affrontare il tema. Un attacco verso le femministe estreme, seppur in maniera velata e tra le righe.

Impostazioni privacy