Gf Vip 6, bruttissimo incidente in casa: tragedia solo sfiorata!

Gf Vip 6,catastrofe di fine anno nella casa più peccaminosa d’Italia, un brutto episodio poteva costare caro ad una inquilina.

Soleil Sorge scatenata al Gf Vip 6 instagram

L’attesa dell’ultimo di testa sprigiona euforia a carriolate. Lo sanno benissimo gli inquilini della casa di Cinecittà che, da tempo, chiedevano di trascorrere San Silvestro mettendo in piedi un party di tutto effetto. Anche loro avevano diritto a festeggiare il nuovo anno con brindisi e musica.

Il Grande Fratello Vip li ha accontentati e ha fatto in modo che attendessero il 2022 con tutta la gioia incontenibile che covavano dentro. Festoni, trombette, piume di struzzo e una cena da mille e una notte. Questi gli ingredienti che l’Occhio gigante ha voluto regalare ai reclusi come regalo di fine d’anno.

Potevano mai mancare bottiglie di energizzanti e frizzantine bollicine? Giammai! Tutto servito a iosa per un Capodanno indimenticabile. Tutto liscio, i preparativi al punto giusto e l’eleganza che trionfava come pronte per un defilè alla moda al cospetto di guru e stilisti eclettici.

Botti fuori e dentro la casa del Grande Fratello Vip

Un euforia incontenibile grazie anche alla musica che ha fatto scatenare la banda scalmanata, mansueta fino a qualche ora prima. La complicità di qualche brindisi, previo quello dello scoccare della mezzanotte, ha originato un caos che ha visto coinvolto la bellissima Soleil Sorge.

Il classico trenino, un must nelle feste di Capodanno, ha accentuato l’impetuosità dei festeggiamenti in atto. Troppi giri di danza e troppi giri di alcool ha fatto succedere il patatrac. Protagonista la conturbante più sexi e arrogante del reality, straripante come un fiume in piena.

Leggi anche –> Jessica Franceschetti, la sauna è davvero bollente: che schianto, fan pazzi di lei – FOTO

Leggi anche –> Martina Colombari, sapete qual è la cosa che più odia al mondo? Neanche ve lo immaginate! – FOTO

Soleil Sorge si è resa mattatrice della serata andando ad urtare contro un vetro di una porta della Casa. Un fragore di vetri a terra sotto lo sguardo allucinato degli altri inquilini. Nessun ferito per fortuna, la Sorge, da parte sua ha fatto spallucce e ha continuato a dimenarsi proseguendo il suo divertimento. Figurarsi dopo i casini creati nel reality, se la fermava l’aver distrutto un pezzo di Casa. Goliarda Sole.

Impostazioni privacy