Gerry Scotti, il dramma dal passato che lo tormenta: “Una sofferenza indicibile”

Il simpatico presentatore ha sempre inanellato un successo dietro l’altro. Tuttavia, c’è qualcosa che è accaduto tempo fa e che lo addolora ancora molto.

Gerry Scotti
Gerry Scotti a Caduta Libera (Facebook)

Gerry Scotti, ormai da diverso tempo, è uno dei presentatori più amati di Mediaset. In effetti, nel suo brillante curriculum vitae si possono trovare davvero numerosi titoli che hanno sempre intrattenuto il pubblico nel migliore dei modi.

Tra l’altro, il conduttore pavese, grazie al suo piglio pacato e simpatico, riesce sempre a catturare l’attenzione dei telespettatori. Inoltre, è in grado ogni volta di portare avanti con maestria dei format di qualità che appassionano sia grandi che piccini.

Se vogliamo proprio citare alcuni dei molti successi di cui è stato finora al timone, per esempio, possiamo menzionare Chi vuol essere milionario?, Passaparola, The Wall, 50-50, e, di recente, per l’appunto, Caduta libera. Al momento, quest’ultimo è alle prese con un gruppo di campioni che sono stati presenti nelle edizioni passate.

Sono delle sfide, quindi, molto accese delle quali è veramente difficile prevedere chi la spunterà. Per sapere chi si guadagnerà questa prestigiosa e sudatissima vittoria, però, dovremo attendere il 5 Gennaio, occasione nella quale verrà indicato il Campionissimo 2021.

Il grande dolore di Gerry

Insomma, lo zio Gerry è innegabilmente bravo e capace di farsi apprezzare in tutte le trasmissioni che gli vengono affidate. Tuttavia, per quanto riguarda la sua vita privata, in realtà, ha spesso e volentieri cercato di mantenere una certa privacy.

Gerry Scotti
Gerry con la compagna Gabriella Perino (Facebook)

Quello che si sa, comunque, è che attualmente ha una relazione piuttosto seria con Gabriella Perino, un architetto che non fa parte del mondo dello spettacolo e che peraltro conosceva Scotti già da parecchi anni.

Anche se, come ha ricordato lui stesso in una precedente intervista, per lui non è stata cosa semplice affrontare il divorzio da Patrizia Grosso, l’ex moglie dalla quale ha avuto il figlio Edoardo.

LEGGI ANCHE –> Bomba Alberto Matano, spuntano gli auguri di una persona speciale: parole d’amore

LEGGI ANCHE –> Amici, annuncio sconvolgente per Maria De Filippi: il cuore dei fan è a pezzi!

In particolare, Gerry ha anche raccontato di aver sofferto profondamente per questa rottura che è arrivata anche in maniera alquanto inaspettata. Per di più, il presentatore addirittura si è definito persino decisamente imbarazzato per quello che ha vissuto forse come una sorta di fallimento.

Impostazioni privacy