Amici, annuncio sconvolgente per Maria De Filippi: il cuore dei fan è a pezzi!

Proprio nelle ultime ore è arrivata una notizia che non ha fatto per niente piacere a tutti gli appassionati del talent di Canale 5.

amici
L’albero di Natale con le foto degli allievi di Amici (Facebook)

Amici di Maria De Filippi è un talent che certamente, ancora dopo svariate edizioni, piace molto al pubblico televisivo. In effetti, il format e i concorrenti che vengono sapientemente scelti riescono sempre a calamitare l’attenzione e a far guadagnare alte percentuali di share.

Ma, d’altra parte, la Queen di Mediaset ha veramente una dote particolare per ideare trasmissioni sia interessanti che longeve. Proprio dalla scuola più famosa d’Italia, peraltro, hanno fatto l’ingresso nel mondo dello spettacolo tanti personaggi degni di nota, molti dei quali hanno saputo costruire una brillante carriera.

Anche quest’anno i ragazzi che si esibiscono su Canale 5 sono davvero giovanissimi e pieni di talento e, ancora una volta, stanno donando ottimi momenti di spettacolo agli spettatori. Difficile, quindi, già intuire chi potrà alzare vittoriosamente il trofeo, dato che ognuno di loro sta dimostrando delle grandi e speciali abilità; sia i rappresentanti della disciplina del canto che del ballo.

Comunque sia, ci sono alcuni nomi che gli appassionati non possono di certo aver dimenticato e che sono rimasti nel cuore della gente. Proprio per questo motivo, quindi, anche coloro che hanno preso un’altra strada lontana dalle luci della ribalta, sono sempre ricordati per quello che hanno fatto nello show in questione.

L’ex allieva ha sorpreso tutti

In questi giorni, però, è arrivata una notizia da un’ex concorrente che non ha fatto esattamente piacere a tutti coloro che l’hanno apprezzata e che ha preso parte all’edizione andata in onda nel 2020. Un’artista che in effetti è stata in grado di arrivare sul podio grazie alle sue indiscusse capacità vocali.

Gaia Gozzi
Gaia Gozzi durante un’esibizione (Facebook)

In particolare, attraverso la sua pagina ufficiale online, la donna in questione ha parlato di un problema che sta affrontando in questo periodo. Per la precisione, ci stiamo riferendo a Gaia Gozzi, la vincitrice di un’annata che ha lasciato il segno.

LEGGI ANCHE –> GF Vip 6, arriva l’inattesa UFFICIALITA’ prenderà LEI il suo posto!

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2022, che colpo per Amadeus: sarà LUI il protagonista assoluto

La Gozzi, quindi, con un lungo messaggio, ha voluto far sapere ai propri fans di essere risultata positiva a Covid-19 dopo aver eseguito un tampone. E, questo, nonostante tutte le precauzioni del caso. Tuttavia, pare che, da quello che ha scritto lei stessa, i sintomi siano piuttosto blandi.

 

Impostazioni privacy