Bomba Alberto Matano, spuntano gli auguri di una persona speciale: parole d’amore

L’augurio speciale al conduttore, in occasione del nuovo anno.

Bomba Alberto Matano, spuntano gli auguri di una persona speciale: parole d'amore
Alberto Matano in diretta da casa a Ballando con le Stelle (Foto da Instagram)

Alberto Matano è un noto giornalista e conduttore televisivo molto apprezzato dal pubblico del piccolo schermo. Inizia la sua carriera di giornalista scrivendo per il quotidiano Avvenire, per poi passare nella redazione dell’Agenzia ANSA, sino alla conduzione del TG1 nel 2007, ruolo che occuperà fino al 2019.

È inoltre conosciuto per la sua magnifica esperienza alla conduzione de La vita in diretta, dove ha riscosso un grandissimo successo, grazie ai suoi modi professionali e allo stesso tempo disinvolti e ironici. Come molti sapranno già, recentemente è stato costretto a saltare la finale di Ballando con le stelle a causa di un contatto con un positivo.

Per fortuna nulla di allarmante, infatti in giornalista ha potuto trascorrere le festività in compagnia dei suoi cari, come ha testimoniato lo stesso conduttore.

Auguri speciali per Alberto Matano, tutto l’affetto ricevuto sui social

I giornalista e conduttore, oltre ad essere molto apprezzato nelle trasmissioni che presenta è anche molto seguito sui social, come Instagram, dove ha recentemente pubblicato un bellissimo scatto fotografico insieme ai suoi genitori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

In descrizione all’immagine il giornalista ha semplicemente augurato ai suoi fan, un “Buon 2022!!”, ricevendo moltissimo affetto dai suoi ammiratori, tra i quali troviamo anche alcuni Vip. Infatti, tra i commenti al post, figurano quelli Mara Venier che ha scritto: “Sei felice amore” seguito da tre cuori rossi, Sandra Milo che ha commentato con: Come chiudere in bellezza il 2021, aspettando uno sfavillante anno nuovo! Auguri di cuore” e Monica Setta che ha dichiarato:

“Auguri di cuore a questa splendida famiglia”.

LEGGI ANCHE–>Ferragnez, ora è tutto più difficile! Arriva la notizia peggiore nell’ultimo giorno del 2021!

LEGGI ANCHE–> Belen Rodriguez, capodanno bollente in beata solitudine: postura illegale nel luogo dei sogni – FOTO

Oltre al commento pubblicato da Antonella Clerici che ha affermato: “La tua mamma, uguale a te” notando una incredibile somiglianza tra i due. Un bellissimo momento che il conduttore ha voluto condividere con i suoi amati followers.

Impostazioni privacy