Mara Venier scatenata: così ha festeggiato il Capodanno. C’è il celebre attore – VIDEO

Mara Venier davvero scatenata: così ha festeggiato il Capodanno. C’è anche il celebre attore – Non perderti il post con tutti i dettagli

Mara Venier
Mara Venier (Foto da Instagram)

Mara Venier è una delle conduttrici più amate e seguite della televisione italiana. Complice un grandissimo talento e professionalità, ma anche il suon buonumore dilagante che mette tutti d’accordo. Il suo è un successo inarrestabile.

E’ la regina della domenica pomeriggio targata Rai 1. Il suo salotto è un via vai di personaggi dello spettacolo, della politica, del panorama musicale che Mara ci fa conoscere sotto una nuova luce grazie alle sue interviste così piene di sentimento.

Perché lei è così: autentica, vera, carismatica. Dal suo esordio nel ruolo di protagonista nel film Diario di un italiano, sino al seguitissimo Domenica In…Mara non ha mai smesso di stupirci. Ed è stata ricompensata dall’enorme affetto e seguito del pubblico.

Mara Venier, una forza della natura! Ha festeggiato il Capodanno con…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Mara, infatti, sui social è seguitissima. I suoi sono numeri degni delle più famose influencer. Stiamo parlando di 2,3 milioni di follower. Un traguardo davvero altissimo, non trovate anche voi? Del tutto meritato.

Il suo profilo Instagram, gestito dalla stessa conduttrice, è un mix dei suoi momenti più emozionanti di Domenica In, ma ci sono anche tantissimi scatti di vita privata insieme al marito e agli immancabili nipoti.

Come una star che si rispetti, la Venier ha postato qualche immagine del suo Capodanno. Scatenatissima in pista (quella del salotto di casa sua) si lancia a ballare con un colosso del cinema!!! Stiamo parlando del suo carissimo amico, il celebre Christian De Sica!

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, sapete chi è l’ ex marito di Ida Platano? Non lo avreste mai detto

LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso, la FOTO che ha fatto perdere la testa ad Al Bano: sensualità enorme

Mara è davvero incorreggibile!!! La conduttrice e l’ attore non si perdono neanche un momento dei festeggiamenti in attesa del nuovo anno. Lanciatissimi in balli scatenati e pieni di entusiasmo. Il loro…un augurio per questo 2022 appena iniziato!

Impostazioni privacy