Gf Vip 6, Carmen Russo e l’inevitabile accusa: la scoperta più sbalorditiva di sempre

La bionda ballerina, proprio in questi giorni, è protagonista di una dichiarazione che ha davvero stupito. Ecco cosa è stato detto.

Carmen Russo Enzo Paolo Turchi
Carmen Russo insieme con Enzo Paolo Turchi (Facebook)

Carmen Russo, classe 1959, fa parte ormai da svariato tempo del mondo dello spettacolo. I suoi esordi risalgono alla fine degli anni Settanta e da quel momento è sempre stata una dei volti più apprezzati del piccolo schermo. La ballerina, aiutata anche dalla sua avvenenza, ha presenziato fin da subito in diverse trasmissioni televisive.

Possiamo ricordare, per esempio, Portobello, Stasera niente di nuovo, Drivin In, Risatissima. E, proprio in queste circostanze, la bella ligure conosce e si innamora del collega Enzo Paolo Turchi. La loro storia d’amore, in effetti, è più unica che rara nell’ambito dell’intrattenimento.

Inseparabili come i primi momenti, i due hanno condiviso impegni professionali e una relazione sentimentale che dura da ben più di trent’anni. Nei tempi più recenti, inoltre, Carmen è stata concorrente anche di alcuni reality come L’Isola dei famosi e  Grande Fratello Vip per due edizioni.

Oggi, quindi, come sappiamo, è una delle protagoniste della sesta stagione dello show capitanato da Alfonso Signorini. All’interno di questo percorso a Cinecittà, quindi, la Russo ha saputo mostrarsi per quella che è e farsi amare decisamente dal pubblico.

Il grave attacco nei confronti di Carmen

Tuttavia, proprio in questi giorni, è arrivata una notizia che riguarda da vicino sia lei che il suo storico compagno. Ebbene sì, pare proprio che i due al momento abbiano una bella gatta da pelare. La sentenza viene dal Tribunale di Tivoli che ha definito Enzo Paolo con il termine di contumace.

Carmen Russo
Carmen Russo nella casa di Gf Vip 6 (Facebook)

In particolare, i domestici che lavoravano al loro servizio hanno accusato Carmen e Turchi di aver portato avanti per un anno un rapporto lavorativo in nero, scevro di un regolare contratto e quindi persino dei contribuiti e del Tfr. Tuttavia, i famosi ballerini hanno sempre negato queste affermazioni.

LEGGI ANCHE –> Amadeus non si contiene e s’indigna : Non le sopporto proprio

LEGGI ANCHE –> GF Vip, gravissimo lutto per una concorrente: lacrime in casa

Così, come si è scritto in precedenza, nonostante si fosse ritenuto oggetto di diffamazione, Turchi non si è presentato all’ultima udienza. Il giudice, alla luce dei fatti, ha quindi voluto rinviare il tutto alla prossima data del 23 giugno 2022, occasione in cui verranno effettuato le domande del caso.

Impostazioni privacy