Domenica In, Mara Venier abbandonata all’ultimo momento: pubblico senza parole

Clamoroso colpo di scena a Domenica In, Mara Venier abbandonata all’ultimo momento: il pubblico è rimasto davvero senza parole

Mara Venier
Mara Venier a Domenica In (Foto da Instagram)

Come di consueto è andata in onda l’attesissima puntata di Domenica In condotto da Mara Venier. Anche per questa prima domenica del 2022 sono stati moltissimi gli ospiti che si sono susseguiti nel salotto di zia Mara. 

Una puntata ricca di belle emozioni, di interviste piene di sentimento e di momenti di varietà che fanno bene al cuore, soprattutto in questi giorni ancora così difficili per tanti a causa della pandemia che non si arresta mai.

Proprio a causa dell’aumento dei contagi delle ultime settimane, anche nelle maggiori trasmissioni televisive si è scelto di adottare una politica più rigida e di evitare quanto più possibile il via vai di persone dagli studi.

Un duro colpo per la Venier…abbandonata nello studio di Domenica In

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Domenica In (@raidomenicain)

Questo è proprio quanto successo per la puntata di domenica 2 gennaio. Una grande mancanza si avverte nello studio di Mara e per il pubblico a casa. E’ stata proprio la stessa conduttrice a spiegarne le motivazioni.

Pierpaolo Pretelli non sarà presente in studio, perché a causa dell’aumento di positivi, gli autori hanno deciso di ridurre le presenze allo stretto necessario. La produzione, infatti, ha deciso di dimezzare il cast e di far circolare meno gente possibile.

Una forma di tutela più che comprensibile, per evitare che il virus possa diffondersi più facilmente. Non dimentichiamo, infatti, che la scorsa settimana proprio una stretto collaboratore della Venier era risultato positivo al Covid.

Siamo più che sicuri che, appena la situazione si sarà nuovamente tranquillizzata il bel Pretelli tornerà a far divertire tutto il pubblico a casa con il gioco del Musichiere che gli era stato affidato proprio qualche settimana fa.

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, il brindisi di Capodanno che spiazza i follower: Alla nostra; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Ferragnez, ora è tutto più difficile! Arriva la notizia peggiore nell’ ultimo giorno del 2021!

La Venier ha sempre ammesso di avere tanta stima per Pierpaolo e anche tutto il pubblico che segue la trasmissione ha sentito la mancanza del giovane conduttore. Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi e sperare nell’immediato riorno di Pier.

Impostazioni privacy