Diletta Leotta, un inizio tra botti, bicchieri e non solo… Le FOTO compromettenti

La bella giornalista sportiva Diletta Leotta non ha potuto fare a meno di condividere con i numerosi fans le immagini dei suoi primi momenti del 2022.

Diletta Leotta
Diletta Leotta insieme con Alessandro Siani a Striscia la notizia (Instagram)

Diletta Leotta, come sempre, è capace di attirare l’attenzione in particolar modo per la sua indiscutibile avvenenza. Naturalmente, ormai, la bella giornalista è diventata il volto ufficiale di DAZN, il servizio online che rende disponibili i migliori appuntamenti sportivi.

Tuttavia, Diletta non si fa mancare nemmeno altre esperienze interessanti come quando, per esempio, l’abbiamo vista pronunciare un monologo addirittura al prestigioso Festival di Sanremo oppure possiamo persino ascoltarla, insieme con Daniele Battaglia, su Radio 105 nella trasmissione in onda nel primo pomeriggio intitolata Take Away.

Insomma, per la Leotta c’è molto da fare e ultimamente, circa all’inizio del mese scorso, è anche apparsa in una puntata speciale di Striscia la notizia, il noto e longevo tg satirico ideato da Antonio Ricci. Un’occasione, quindi, importante per lei che l’ha mostrata anche al grande pubblico della televisione cosiddetta generalista.

Per di più, in queste festività, tra l’altro, Diletta ha persino esordito in qualità di attrice nel film natalizio Chi ha incastrato Babbo Natale?. Il cinepanettone in questione quindi è stato diretto e interpretato da Alessandro Siani e ha presenziato un veterano di questo genere cioè il simpatico Christian De Sica.

Ecco come ha cominciato il nuovo anno Diletta Leotta

Ma, lo sappiamo, Diletta è anche veramente molto attiva sul Web. Infatti, nel momento in cui si scrive, la Leotta possiede addirittura 8 milioni netti di follower. Dal canto suo, perciò, cerca spesso e volentieri di tenere aggiornati i supporter con fotografie decisamente sensuali e che mettono in risalto tutto il suo fascino.

Per esempio, in questo periodo, ha festeggiato il Natale insieme con la sua famiglia e ha condiviso una serie di immagini che sono state inevitabilmente molto apprezzata dai numerosi fans. Inoltre, anche la fine del vecchio anno e l’inizio di quello nuovo è stato documentato su Instagram dall’affascinante presentatrice.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, capodanno bollente in beata solitudine

LEGGI ANCHE –> Heather Parisi, confessione shock. Il post provocatorio

Insieme con due amiche, quindi, ha sfoggiato un outfit elegante idoneo per la situazione, e poi ha anche pubblicato una foto in cui si trova in montagna e in bicicletta. Che dire, anche stavolta gli ammiratori non ci hanno messo molto a commentare in maniera positiva.

 

Impostazioni privacy