Denise Pipitone, tempi difficili per Piera Maggio: tutta l’amarezza durante l’intervista strappalacrime

La madre della bambina sparita improvvisamente dal comune siciliano ha voluto esprimere i propri pensieri proprio all’inizio dell’anno.

Denise Pipitone
Uno degli appelli per Denise Pipitone (Instagram)

Denise Pipitone, come ormai dovrebbe essere noto alla maggior parte degli italiani, è la bambina originaria di Mazara del Vallo che è scomparsa misteriosamente diciassette anni fa. Una storia drammatica e di sofferenza che in maniera inevitabile ha sempre molto commosso.

Piera Maggio, infatti, è, per l’appunto, la madre della piccola che, nel corso del tempo, ha dimostrato di non essersi mai data per vinta e di voler continuare strenuamente la sua grande battaglia che, in qualche modo, è diventata un po’ parte di ognuno di noi.

Proprio di recente, infatti, visto il protrarsi della vicenda, la questione è stata posta persino in Parlamento, aprendo, così, quella che si definisce una Commissione d’inchiesta. Ciò sta a significare che la Camera potrebbe ben presto cominciare a consultare i risultati delle indagini che sono state effettuate finora sia dagli organi competenti che dai media.

In effetti, questo gravoso caso di cronaca spesso e volentieri è uno dei temi preferiti anche dei canali televisivi di punta. Possiamo, ricordare, per esempio l’impegno di Storie italiane, condotto da Eleonora Daniele e quello di Quarto grado che ha dato modo di conoscere altre sfumature dell’enigmatico fatto grazie a interviste e testimonianze.

Il messaggio speciale di Piera

Ma, naturalmente, è Milo Infante che da svariato tempo se ne occupa in modo alquanto approfondito a Ore 14 e che peraltro gli ha anche dedicato uno speciale a parte. Anche Piera, quindi, l’abbiamo vista in varie trasmissioni televisive.

Comunque sia, Piera, lo ricordiamo, negli anni ha anche utilizzato abbondantemente i nuovi media per cercare di arrivare alla sperata soluzione. Il Web, infatti, in questi casi è un grande alleato. Tanti, quindi, sono stati gli appelli e le fotografie che sono stati divulgati attraverso la rete.

LEGGI ANCHE –> Follia Capodanno: colpito da un proiettile vagante fuori al balcone

LEGGI ANCHE –> Botti di Capodanno, feriti gravi in due città. C’è un neonato ustionato

Così, con l’arrivo del nuovo anno, anche la Maggio ha voluto mandare un messaggio di speranza per tutti e per la propria famiglia. Lo ha fatto, perciò, per mezzo del suo profilo ufficiale di Facebook. Un auguro semplice ma diretto che ha ancora una volta ha avuto lo scopo di tenere desta l’attenzione sulla ricerca di Denise.

Impostazioni privacy