Chiara Nasti, curve esplosive straripano dal bikini: “Non vedo l’ora di farvela vedere…” – FOTO

La blogger Chiara Nasti, rivela le sue curve incontenibile con la complicità dei raggi solari: splendente e strabordante – FOTO.

Chiara Nasti sulle scale della sua abitazione instagram

La Nasti è una delle influencer che ha capito il mondo digitale come il futuro sicuro business. A soli 16 anni la frizzante partenopea scrive un libro descrivendo il mondo dei blog e la sua astuzia nel buttarsi a capofitto in questo nuovo modo di commercializzare i prodotti e anche la sua immagine.

Chiara oggi ha 23 anni e prosegue nella sua grande passione per l’ambiente della moda e il mondo della fotografia. Gli affari sono di casa  nella sua famiglia essendo figli di due commercianti. La bella blogger ha respirato fin da piccola nozioni di marketing casalingo.

Natia di un noto quartiere nel napoletano, Materdei, ha voluto realizzare quello che era il suo grande sogno. Con l’aiuto dei social digitali ha potuto mettere in campo tutta la sua voglia di farsi conoscere. Dal suo profilo dispensa ricette di bellezze e suggerisce gli ultimi capi in fatto di abbigliamento.

Chiara Nasti si propone a tutto spiano

Qualche tempo fa, la bellissima Chiara, ha ammesso di avere avuto il Covid 19. Solo una volta guarita completamente lo ha rivelato sui social aggiungendo anche la motivazione del perchè lo aveva tenuto nascosto. Purtroppo i pregiudizi l’avrebbero stravolta e lei doveva solo pensare a curarsi sotto i dettami medici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

La bella influencer, seconda per fama alla regina Ferragni, ha presentato il nuovo fidanzato. Si tratta di Mattia Zaccagni calciatore della Lazio. Finalmente il destino sorride a Chiara che è riuscita a lasciarsi alle spalle una storia fatta di pianti e sofferenze con l’ex Zaniolo. Ora è radiosa.

Leggi anche -> Stefano De Martino e la sua nuova “creatura”: così è divtentato il migliore di tutti!

LEGGI ANCHE –> Verissimo, l’intervista bomba a Gigi D’Alessio: Non avete un c***o da fare? VIDEO

Come sempre la Nasti ci ha ormai viziati a vederla sempre in pompa magna. E’ il caso dell’ultimo post che la immortala in un paio di scatti fuori di testa. Dalla location si capisce che Chiara ha la fortuna di possedere un terrazzo set dei suoi selfie. La giornata soleggiata le ha permesso di sfoggiare un bikini che forse è prodotto proprio di una misura in meno rispetto alla propria taglia. Il belvedere lascia di stucco e la piccola donna d’affari lo sa.

Impostazioni privacy