Stefano De Martino e la sua nuova “creatura”: così è diventato il migliore di tutti!

Grandi novità!!! Stefano De Martino e la sua nuova “creatura”: così è diventato il migliore di tutti! Non perderti il post con tutti i dettagli

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Foto da Instagram)

Stefano De Martino è uno dei personaggi televisivi più apprezzati e amati dal pubblico. I suoi sono continui successi. E’ un ballerino professionista ed un ex concorrente della scuola più famosa della tv, Amici.

Napoletano doc, nasce nel 1989 a Torre Annunziata. A casa si respira arte, perché anche il padre è un noto ballerino che trasferisce al figlio la sua passione. Stefano è talentuoso e promettente: vince una borsa di studio al prestigioso Broadway Dance Center di New York, per poi approdare ad Amici

Ad Amici vince la categoria ballo e da quel momento la sua carriera prende una piega diversa. Il contratto con la Complexions Contemporary Ballet gli permette di viaggiare in lungo e in largo per il mondo.

Ritorna nella scuderia De Filippi come ballerino professionista, dove conosce dietro le quinte Belèn Rodriguez. Immagino che sia superfluo dover raccontare la loro storia d’amore. La conosciamo bene. Tutti!

Uno showman a tutti gli effetti…Stefano De Martino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Ma Stefano va oltre il ballo. E’ simpatico, talentuoso, ironico. Tutte qualità che gli permettono di fare un passo avanti. Nel 2015 lo ricordiamo alla conduzione del  daytime di Amici; come giudice alla trasmissione Selfie – Le Cose Cambiano di Simona Ventura.

Approda anche in Rai, dove diventa il conduttore del seguitissimo programma comico Made in Sud in onda su Rai 2 al fianco di Fatima Trotta. Fu per Stefano un enorme successo, così come Stasera tutto è possibile che ebbe share altissimi.

Attualmente Stefano è impegnato in un nuovo grande progetto che lo riguarda! La sua nuova creatura: il Bar Stella! Stiamo parlando di un originalissimo show ambientato all’interno di un bar, dove si susseguono ospiti famosi.

L’atmosfera è quella di casa, quella di un luogo in cui ti senti al sicuro. Il Bar Stella, infatti, è il bar della famiglia De Martino, fondato dal bisnonno di Stefano oltre 100 anni fa. Un vero e proprio tesoro da conservare e custodire nel tempo.

LEGGI ANCHE –> Cristina D’Avena stuzzica i fan. La FOTO mostra un dettaglio bollente: Che balconata;

LEGGI ANCHE –> Francesca Ferragni, la dolce notizia che emoziona tutti i fan: Non solo panettoni; FOTO

Un’idea geniale. Un qualcosa che sa di casa e di normalità. Uno show in cui ci sente protagonisti di una realtà veramente vissuta, in cui attraverso il canto e il ballo Stefano e la sua squadra riescono a mettere tutto il pubblico di buon umore!

Impostazioni privacy