Carlo Conti, la confessione inattesa che spiazza i fan: “E’ questo il mio amore” – FOTO

Il mitico presentatore dall’eterna abbronzatura, Carlo Conti, abbraccia tutti da cima a fondo, dov’è il tuo cuore, là è il tuo tesoro-FOTO.

Carlo Conti (Facebook)
Carlo Conti (Facebook)

Un irriverente personaggio dal sorriso indelebile. Questo toscanaccio fiorentino che risponde al nome di Carlo Conti, è riuscito a portare in alto ogni trasmissione a lui affidata e magari anche ideata. Il nobile conduttore ha la marcia in più ed è molto stimato nell’ambiente televisivo.

Carlo ha avuto la passione dello spettacolo fin da giovanissimo. Sebbene i suoi genitori lo avessero educato al classico posto fisso, Conti mandò tutto all’aria conscio di provvedere ad ammortizzare quella vena ambiziosa che gli pulsava nelle vene. Via dal posto bancario per il mondo musicale.

Il suo più grande amore è stata sempre la musica. Mosse i primi passi in una radio locale per poi avvicendarsi in altre emittenti sempre come speaker radiofonico. Una lunga gavetta, tanta esperienza acquisita stipata nel bagaglio, e finalmente le luci dei riflettori si accorsero di lui.

Carlo Conti dallo smog al total white

Carlo è noto al pubblico soprattutto per la conduzione di giochi sulla Rai. Da qualche anno invece la sua dedizione è improntata su trasmissioni che hanno come protagonista proprio la musica. Tale e Quale Show, I Migliori Anni, trasmissioni rodate su un continuo apprezzamento da parte del pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Scapolo incallito, ha dovuto arrendersi davanti alla splendida donna che gli ha rubato il cuore. Trattasi della 50enne Francesca Vaccaro di professione costumista. Una cascata di riccioli ribelli su un viso dolcissimo. Carlo è capitolato in men che si dica. La coppia ha anche un bellissimo bambino, gioia enorme di papà Carlo, di nome Matteo che oggi ha  7 anni.

LEGGI ANCHE –> Oggi è un altro giorno, l’;invitante gesto della storica attrice

LEGGI ANCHE–> I Fatti Vostri, l’annuncio di Anna Falchi: “Non andremo in onda”. Fan senza parole

Il famoso e ironico presentatore si trova in vacanza in montagna. Dal suo profilo ha postato una foto che lo immortala con la sua dolce metà Francesca. La giornata è soleggiata e il tutto è innevato. La coppia è in posa davanti ad una tipica casetta di altitudine molto suggestiva. Carlo invia gli auguri di buon anno a tutti e, chi sa leggere tra le righe, comprende che, per Conti, il posto scelto, non è al primo posto…per lui esiste solo il mare.

Impostazioni privacy