Oggi è un altro giorno, l’invitante gesto della storica attrice: spettatori senza parole

Un gesto inaspettato che ha coinvolto ed entusiasmato tutto lo studio.

Oggi è un altro giorno, l'invitante gesto della storica attrice: spettatori senza parole
Serena Bortone, la conduttrice nello studio di Oggi è un altro giorno (Foto da Instagram)

Oggi è un altro giorno è una celebre trasmissione in onda su Rai 1, che racconta storie di personaggi famosi e non, alla ricerca della comprensione dell’attualità e della realtà che ci circonda. Un talk show che nasce con l’intento di mostrare la voglia di rinascita di un paese duramente colpito da questi anni di pandemia.

La conduzione del programma è stata affidata alla giornalista, autrice televisiva e conduttrice Serena Bortone, che in molti ricorderanno per aver condotto diverse trasmissioni celebri come TeleCamere, Agorà, Tutti salvi per amore, Telethon e molte altre ancora. Inoltre il programma si avvale del contributo sul campo, dato dagli inviati della trasmissione, ovvero Domenico Marocchi, Selenia Orzella, Valerio Scarponi e Luca Rosini.

Nell’ultima puntata andata in onda, un ospite speciale ha animato la trasmissione, portando una ventata di allegria che ha convolto anche la stessa conduttrice.

Oggi è un altro giorno, l’ospite anima la puntata con una “mossa” molto celebre

Nel corso dell’ultima puntata è stata ospite in studio la celebre attrice, cabarettista e conduttrice televisiva, Marisa Laurito, che oltre ad aver raccontato il suo emozionante passato artistico ha intrattenuto il pubblico in studio con un siparietto simpatico e sensuale.

Ha infatti insegnato alle opinioniste fisse del programma, Carolina Rey e Jessica Morlacchi, la celebre “mossa”, inspirata da Ninì Tirabusciò, La Dona Che inventò la Mossa, un film che racconta la vita di Maria Campi. Riuscendo a coinvolgere anche la conduttrice, Serena Bortone, che alla fine si sottrae all’esecuzione, dichiarando:

“Come se avessi accettato”.

LEGGI ANCHE–> I Fatti Vostri, l’annuncio di Anna Falchi: “Non andremo in onda”. Fan senza parole

LEGGI ANCHE–> Gf Vip 6, il triste momento durante la diretta: pianti a dirotto. Cosa è successo

Una bellissima intervista che ha emozionato e divertito i telespettatori, passando dagli aneddoti legati agli anni in cui la Laurito ha recitato con Eduardo De Filippo, passando dall’esibizione canora, fino al simpatico siparietto.

Impostazioni privacy