I Fatti Vostri, l’annuncio di Anna Falchi: “Non andremo in onda”. Fan senza parole

Anna Falchi ha fatto un annuncio sia in puntata che con un suo nuovo post sui social network su “I Fatti Vostri”, programma televisivo che conduce insieme a Salvo Sottile.

I Fatti Vostri annuncio Anna Falchi
(Screenshot Instagram Anna Falchi @annafalchi22)

Brutte notizie per i fan de “I Fatti Vostri“. Il pubblico dei telespettatori che ha acceso oggi la tv su Rai 2 nella consueta fascia oraria della suddetta trasmissione non si è trovato in onda il programma televisivo condotto da Salvo Sottile ed Anna Falchi.

Si tratta di un cambio di palinsesto, solo temporaneo, anticipato dai padroni di casa della trasmissione al termine della puntata di ieri.

Vi devo dire una cosa – ha affermato Salvo -. Domani e dopodomani non andremo in onda. Ci rivedremo quindi giovedì.

Quindi Anna Falchi ha continuato.

I Fatti Vostri vi aspettano il 30 e il 31.

La stessa lo ha ricordato anche ai propri fan con un post pubblicato tramite il proprio profilo Instagram. Queste le sue parole all’interno della didascalia del contenuto condiviso sul social network.

Buongiorno amicizia! Oggi e domani mercoledi’ 29 dicembre non andremo in onda. Vi aspettiamo per augurarvi un buon capodanno il 30 ed 31 dicembre sempre dalle 11:10 su Rai Due! ❤️❤️❤️.

I Fatti Vostri, l’Oroscopo di Paolo Fox per il 2022: ecco quando

Il motivo della mancata messa in onda del programma televisivo martedì 28 e mercoledì 29 dicembre? Lo ha specificato lo stesso Salvo Sottile dichiarando.

Lasceremo spazio allo sci alpino.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso, drastica decisione di Mediaset: non la rivedremo più su quel canale

Spazio quindi allo sport prima del ritorno ai consueti appuntamenti con “I Fatti Vostri”, che tornerà in onda nelle giornate di giovedì 30 e venerdì 31 dicembre. Nel corso della puntata di fine anno, che andrà in onda su Rai 2 a partire dalle ore 11.10, sarà ospite come sempre Paolo Fox.

LEGGI ANCHE —> Ascolti tv ieri, sorpresa fantastica per l’ultimo lunedì dell’anno: ha vinto LEI!

L’astrologo svelerà l’Oroscopo del 2022 con le previsioni segno per segno, i grafici con l’andamento per quanto riguarda la fortuna, l’amore ed il lavoro nonché la classifica dei segni zodiacali più fortunati del prossimo anno che è ormai alle porte.

Impostazioni privacy