Amici 21, tante sorprese in arrivo: Maria De Filippi rinnova tutto. Tutte le date

Il Serale di Amici 21 si avvicina: iniziano a trapelare le indiscrezioni sulla data d’inizio della fase finale del talent show di Maria De Filippi.

Amici 21 sorprese Maria De Filippi date
(Screenshot Instagram Amici di Maria De Filippi @amiciufficiale)

Il Serale di “Amici” di Maria De Filippi si avvicina sempre di più. Ancora una volta la fase finale del talent show andrà in onda in prima serata su Canale 5. E così stanno iniziando a trapelare le prime indiscrezioni sul web che riguardano la prima puntata del Serale.

Sarebbe emersa la presunta data d’inizio e anche come si dovrebbero formare le squadre nonché come saranno assegnati i diversi professori.

I canali social ufficiali della trasmissione televisiva o di Mediaset non hanno ancora annunciato la data d’inizio del Serale. Tuttavia sui social network si possono leggere alcune voci sul via alla fase finale del talent show.

Amici 21, indiscrezioni sulle date e sulle squadre del Serale

L’ultima parte dell’attuale edizione del programma dovrebbe andare in onda in prima serata a partire dal 19 marzo 2022 e si dovrebbe concludere nel corso del mese di maggio.

Intanto Maria De Filippi tornerà di certo in prima serata con la nuova edizione di “C’è posta per te” a partire da 8 gennaio. Anche in questo caso la trasmissione in questione andrà in onda su Canale 5.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso, le parole che spiegano tutto: le sue condizioni dopo la malattia

Maria De Filippi e Anna Pettinelli (Screenshot Instagram Amici @amiciufficiale)

Dunque, dopo poche settimane il termine di “Tu si que vales“, la conduttrice televisiva farà ritorno di sabato sera con un suo programma, da anni molto seguito dal pubblico dei telespettatori. Dopo l’Epifania tornerà in onda anche il daytime e il pomeridiano della domenica di “Amici”, in pausa per le festività natalizie.

Tornando al Serale del talent show, il meccanismo dovrebbe essere lo stesso dell’anno scorso. Possibile qualche cambiamento per quel che concerne i capitani delle diverse squadre, visto anche i nuovi arrivi fra i professori.

LEGGI ANCHE —> Adriana Volpe ancora contro Magalli: le parole dopo la sentenza. Cosa sta emergendo adesso

Le squadre dovrebbero essere tre. Una dovrebbe essere capitanata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Le altre due squadre invece una dalla professoressa Anna Pettinelli e Raimondo Todaro e l’altra da Lorella Ceccarini e Veronica Peparini.

Impostazioni privacy