Adriana Volpe ancora contro Magalli: le parole dopo la sentenza. Cosa sta emergendo adesso

La conduttrice ha parlato nuovamente della vicenda a cui è legato anche Giancarlo Magalli. Cosa è accaduto dopo la sentenza

Adriana Volpe (Instagram)
Adriana Volpe (Instagram)

Adriana Volpe è molto soddisfatta perché dopo anni di battaglie contro il celebre presentatore Giancarlo Magalli la giustizia le ha dato ragione. La sentenza ha infatti stabilito che l’ex conduttore de “I Fatti vostri” dovrà pagare una multa per la querelle con la ex collega.

La vittoria giuridica sicuramente la ripaga delle ingiustizie subite ma comunque il finale di questa vicenda le ha lasciato l’amaro in bocca, la presentatrice si aspettava che le cose andassero diversamente.

Adriana Volpe dopo la sentenza si aspettava un atteggiamento differente da parte di Giancarlo Magalli

Il giudizio finale non ha certo placato gli animi dei due ex colleghi della Rai. I conduttori hanno dato vita ad un accesso botta e risposta che ha attirato l’attenzione dei media e dei fan che per anni li hanno seguiti nella celebre trasmissione “I Fatti vostri”.

Adriana Volpe (Instagram)
Adriana Volpe (Instagram)

Questo epilogo molto teso ha quindi lasciato un velo di tristezza dentro Adriana Volpe che, in un’intervista da poco rilasciata, ha dichiarato di essersi lasciata andare ad un pianto liberatorio dopo la lettura della sentenza.

In quei momenti ha osservato la reazione del suo nemico che è stata diversa da come lei si aspettava. “Ho pianto ed è stato un pianto liberatorio. E poi mi sarei aspettata che al termine del processo Giancarlo si fosse avvicinato a me chiedendomi scusa”, ha spiegato Adriana Volpe.

LEGGI ANCHE -> GF VIP, LE LITI TRA LE OPINIONISTE FANNO DISCUTERE: LA VERITA’ CLAMOROSA SU ADRIANA E SONIA

LEGGI ANCHE -> ASCOLTI TV IERI, GUARDANO TUTTI DALL’ALTO. CHE BELLA SORPRESA!

Dopo le tante discussioni avute con Giancarlo Magalli, la presentatrice si aspettava le scuse dall’ex collega che non sono arrivate e ciò è stato causa di un’ulteriore delusione. “Per anni ha infangato sia la mia credibilità professionale sia la mia dignità di donna e di madre e pare proprio non essersi reso conto della gravità delle sue azioni. Purtroppo, ancora una volta il suo comportamento mi ha ferito e deluso”, con queste parole, l’opinionista del Grande Fratello Vip, ha voluto sottolineare quanto secondo lei Magalli non si sia reso conto di cosa ha fatto. Attualmente i rapporti tra loro sembrano essere irrecuperabili.

 

 

Impostazioni privacy