Wanda Nara e Icardi, passione sfrenata in riva al lago: bacio sul collo e… – VIDEO

Wanda Nara e Icardi, la strana coppia, ritornano in sintonia: amore in piena luce, tra il verde e il rumore dei rivoli d’acqua – VIDEO.

Wanda-Icardi
Mauro e Wanda Icardi Instagram

Ci avevano fatto preoccupare questi due spavaldi ragazzi. Una coppia ben assortita ma con tanti punti interrogativi. Mauro e Wanda Icardi hanno riempito le pagine dei gossip da quando hanno reso ufficiale la loro unione. A sancire il tutto la nascita di due splendide bambine.

Lei bionda, un sex appeal da impazzire che posta di continuo la versione più intima di sè sui social. Un’aria da temeraria che sa di donna di potere con quel suo sguardo disarmante da cucciola impaurita. Lui un’abile attaccante, più giovane di lei, che sembra pendere tutto dall’imponenza morale della donna che ha accanto da diversi anni.

Eppure in molti hanno definito proprio la Wanda come la rovina carriera del prestigioso terzino ora militante nel Paris Saint Germain. Voci insistono che, essendosi impossessata del titolo di procuratore di Icardi, sia stata l’artefice del malcontento creato tra la squadra con cui stava sotto contratto, l’Inter. La Nara pretendeva un aumento nel compenso del marito ma la trattativa è andata a rotoli.

Fiumi di parole e coccole per la coppia Wanda e Mauro Icardi

Anche da poco hanno allietato le riviste patinate con un battibecco poco elegante dove i due se la sono cantata a meraviglia. Wanda incolpava Maurito di tradimento, lui incolpava la bionda wag di esibizionismo immorale. Alla fine è terminato con un rientro a testa bassa di entrambi dopo lo sfogo sui social.

Leggi anche –> Lady Argentero, il bacio super caliente che fa emozionare il web: amore senza confini –  FOTO

Leggi anche -> Michelle Hunziker, la FOTO dal passato che emoziona il web: “Voglio vivere intensamente”

Da poco la coppia, ritornato serena come un tempo, ha postato un video romantico che li ritrae soli soletti immersi nella natura. Biondissimi e in forma fisica eccellente, si scambiano effusioni festeggiando l’ultimo dell’anno in una magica atmosfera. Nella didascalia Wanda confessa tutto l’amore nei confronti del suo aitante marito. Chiaramente tutto ciò che è stato hanno provveduto a spazzarlo via.

Impostazioni privacy