Michelle Hunziker, la FOTO dal passato che emoziona il web: “Voglio vivere intensamente”

La simpatica conduttrice ha mandato un messaggio molto importante a tutti i suoi numerosi fans. Le sue parole sono state davvero.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker insieme con la figlia Aurora (Instagram)

Michelle Hunziker, come sappiamo, ha appena concluso le puntate di All together now – La musica è cambiata. Una quarta stagione che è stata ancora una volta caratterizzata da alte percentuali di share.

Comunque sia, proprio di recente, la bella quarantenne ha affermato di avere in mente qualcosa di nuovo, un progetto che vorrebbe al più presto mettere in pratica, ovviamente però, prima dovrà sapere se i vertici le daranno una risposta affermativa.

Insomma, sembra che Michelle potrebbe condurre un programma tutto suo, una sorta di woman show costituito da qualche serata e con ospiti eccezionali. Chissà, allora, se questa idea verrà concretizzata? Intanto, non ci resta che aspettare informazioni aggiuntive.

Comunque sia, per ora, Michelle si sta godendo le festività insieme con le persone più care. Lo abbiamo visto proprio grazie al suo profilo Instagram che, per la cronaca, è seguitissimo, dato che possiede addirittura più di 5 milioni di affezionati follower.

Il dolce pensiero di Michelle

In effetti, il giorno della Vigilia, la Hunziker ha caricato dei dolcissimi scatti insieme con la primogenita Aurora e alla madre. Un quadretto di famiglia che è stato apprezzato molto dai numerosi fans ed è stato premiato con svariati cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Inoltre, questa atmosfera magica delle feste pare proprio che sia di ispirazione per Michelle e, a tal proposito, ha voluto riferire qualcosa che le piace particolarmente. Per la precisione, la simpatica conduttrice ha affermato di avere davvero una passione per una certa cosa.

Ebbene, lo ha riportato proprio sulla sua pagina ufficiale della suddetta piattaforma online. Michelle, quindi, ha raccontato ai fans di avere una vera e propria predilezione per le candele. Ha continuato, scrivendo che la fiammella è un qualcosa che vede quasi come un qualcosa di animato, dotato di una vita propria.

LEGGI ANCHE –> Meravigliosamente Ornella, prima del balzo felino e in collant 

LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso, look affascinante per un Natale ad alta temperatura: stupenda 

Questa, comunque, è stata una metafora per parlare della vita. La presentatrice ha affermato di voler vivere intensamente, consumare i giorni come fa la cera mentre si scioglie. Infine, ha invitato i supporter a circondarsi di persone che amiamo e che ci fanno ridere e stare bene.

Impostazioni privacy