Al Bano Carrisi positivo al Covid: saltano gli appuntamenti in tv. Le sue condizioni

Il cantante di Cellino San Marco aveva in mente un progetto davvero interessante. Tuttavia, ora si è presentato un problema imprevisto.

Al bano
Al bano, cantautore (Facebook)

Al Bano, come sappiamo, ha dato poco terminato la sua avventura a Ballando con le stelle, il talent condotto da Milly Carlucci e che quest’anno ha visto alzare il trofeo Arisa e al ballerino professionista Vito Coppola.

Comunque sia, il cantautore pugliese, sempre molto acclamato durante il suo percorso, ricordiamo che, a un certo punto, aveva preso la decisione di lasciare il programma per dare la possibilità alla sua insegnante Oxana Lebedew di rimettersi dopo l’infortunio.

In effetti, i maligni, sulle prime, avevano pensato che se ne fosse voluto andare per altri motivi, magari legati alla sua carriera artistica. Invece, Al Bano si era soltanto preoccupato per la ballerina. Comunque sia, alla fine, la coppia è approdata nuovamente in trasmissione per la puntata decisiva.

Così, al momento, il cantante di Cellino San Marco può pensare ad altri impegni e dedicarsi alla sua musica. Proprio di recente, infatti, era uscita la notizia che avrebbe dovuto presenziare alla festa di Capodanno in onda su Canale 5 insieme con la biondissima Federica Panicucci.

Al Bano deve proprio rinunciare

La bella presentatrice, tra l’altro, è una veterana di questo evento, dato che ha già alle spalle un paio di edizioni. Naturalmente anche quest’anno la serata sarà costituita da un cast stellare, ricco di personaggi interessanti della musica come, per citarne soltanto una manciata, la grande Patty Pravo, Annalisa, Michele Zarrillo, Rocco Hunt, e tanti altri.

Al bano
Al bano a Ballando con le stelle (Facebook)

Comunque sia, Al Bano, in realtà, questa volta lo avremmo visto in veste di conduttore. Fatto sta che, nelle ultime ore, ha riferito di non essere in grado di raggiungere il palco di Bari perché è risultato positivo a Covid-19. Ma, se questo può consolare i fans, pare proprio che sia asintomatico e che quindi non abbia nessun tipo di dolore.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip, le liti tra le opinioniste fanno discutere: la verità clamorosa su Adriana e Sonia

LEGGI ANCHE –> Ascolti tv ieri, guardano tutti dall’alto. Che bella sorpresa!

Anzi, in una recente intervista a un noto quotidiano, Al Bano ha rivelato persino di essersi stupito di questo esito, perché ha affermato di sentirsi molto bene. In ultimo, ha anche aggiunto che gli rincresce molto non partecipare alla suddetta  trasmissione.

Impostazioni privacy