GF Vip, gravissimo lutto per una concorrente: lacrime in casa

Pessima notizia per un’inquilina del GF Vip. La vicenda ha veramente sconvolto e riempito di dolore. Una situazione che ha rattristato davvero tutti.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, conduttore di Gf Vip 6 (Facebook)

Un lutto gravissimo ha scosso la casa del GF Vip. Una notizia che nessuno si aspettava e che ha colpito tragicamente un concorrente. A pochi giorni dell’inizio del nuovo anno, è successa una disgrazia che ricorda un po’ quella accaduta nella precedente edizione.

Infatti, tutti possono ricordare il dolore di Dayane Mello che apprese in diretta la scomparsa del fratello scomparso in un drammatico infortunio.

A ricevere doloroso annuncio è stata Miriana Trevisan che, nelle scorse ore, ha purtroppo saputo della morte di un suo caro zio. Le telecamere hanno ripreso in diretta lo choc della showgirl che non ha saputo nascondere il profondo sconforto.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (foto da profilo ufficiale Instagram)

In quel momento, Manuel Bortuzzo è entrato all’interno della stanza arancione e ha notato che Miriana era affranta proprio per questo motivo. A sostenere la bella showgirl ci sono state anche Manila Nazzaro, Lulù Selassiè e Katia Ricciarelli.

La Trevisan, inoltre, ha raccontato di questo periodo assolutamente difficile nel quale ha dovuto affrontare l’improvvisa dipartita di altri famigliari. La stessa ha poi continuato, dicendo che era davvero molto legata a questo parente e che si considerava la sua nipote prediletta.

Per di più, i telespettatori più attenti hanno persino ricordato di ciò che la Trevisan aveva detto solo pochi giorni fa. In effetti, aveva incredibilmente parlato di un cattivo presagio, mostrandosi piuttosto preoccupata. In particolare, un utente sulla piattaforma di Twitter ha affermato che è stato terribile venire a conoscenza di questo fatto.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip, le liti tra le opinioniste fanno discutere: la verità clamorosa su Adriana e Sonia

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2022: grave accusa ad Amadeus, il conduttore senza parole

Insomma, da quello che si è visto, sembra proprio che i gieffini non riescano a trovare pace. Infatti, anche la new entry Alessandro Basciano aveva avuto una funesta notizia che riguardava, per l’appunto, la scomparsa del nonno con il quale aveva sempre avuto un buon rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.