Squid Game, l’annuncio di Netflix tanto atteso: in arrivo la terza serie. Data e dettagli

Squid Game, il serial tv che ha entusiasmato fedeli del mondo fantastico, privilegia di un’ulteriore stagione su Netflix: al via i ciak.

I protagonisti di Squid Game Instagram

Un successo mondiale quello della serie coreana che ha catalizzato l’attenzione di migliaia di ammiratori. La serie di successo è sempre più seguita non solo dai più giovani. Intere famiglie si sono affacciate su questo diversivo mostrando tutta la loro complicità ed entusiasmo.

A primeggiare è la creatività proposta. Tutto è rivestito di fantastico, si susseguono situazioni statiche e dinamiche. Un avvicendarsi di fatti incastonati in ferree linee di giochi e di regole. Suspense, retoriche, scoperte, tutti ingredienti necessari che hanno portato al successo Squid Game.

Il protagonista è l’immancabile denaro che preme fortemente nella vita, segnata da sfortune, di alcuni individui dimenticati da uno Stato. La disperazione che ne deriva è una mancanza di fiducia nel futuro e un’arrovellamento cerebrale ai limiti della follia in cerca di soluzioni.

Squid Game 3 in arrivo presto sul canale Netflix

La nota serie, trasmessa nel mondo intero, ha ottenuto un successo insperato. Pensare che il creatore Hwang-Dong hiuk, dopo la sua stesura, aveva trovato molte porte chiuse perchè insofferenti e non compiacenti della trama che si rivelerà, al contrario, molto producente e ammirata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SQUID GAME🔹 (@squidgametr)

Per ora la prima serie trasmessa da Netflix, l’unica piattaforma che ha avuto l’intuito di prenderla a proprio carico, è riuscita a vederci davvero lungo.  Un successo strepitoso unito a tanta azione e bravura da parte dei protagonisti che dovranno scontrarsi in un gioco per aggiudicarsi il premio finale. Già all’orizzonte si prefigura la messa in moto cinematografica di ulteriori serie.

LEGGI ANCHE>>>Carlo Conti, che sorpresa: lascia tutti di stucco, per lui una nuova avventura inattesa

LEGGI ANCHE –> Oggi è un altro giorno, l’;invitante gesto della storica attrice

I produttori hanno lasciato ben sperare alla continuazione della serie, addirittura l’autore ha affermato che:

Potremmo continuare a raccontare la storia di Gi-hun ed esplorare in che modo porterà a termine la sua resa dei conti con le persone che hanno progettato i giochi. Inoltre, mi piacerebbe concentrarmi sulla storia dell’ufficiale di polizia e di suo fratello, sarebbe bello affrontare quella trama.

I fan non chiedono altro pur di stare incollati al video in attesa di nuove sfide e nuove sorprese.

Impostazioni privacy