Ilary Blasi dallo specialista senza Totti: “Pronto per una scrocchiatina…?” – VIDEO

Giornata dedicata alla salute per la splendida conduttrice dell’Isola dei Famosi. Ilary Blasi si presenta dal professionista, però, e fa un’amara sorpresa. Web in tilt.

Ilary Blasi (Facebook)
Ilary Blasi (Facebook)

La bella moglie dell’ex capitano giallorosso si dedica alla salute e si presenta di buona lena nello studio dello specialista di fiducia. Ilary Blasi, però, pochi attimi dopo fa una scoperta che la lascia senza fiato.

Famosa per la sua bellezza e la sua contagiosa simpatia, la splendida capitolina ha ormai alle spalle una carriera ventennale, avendo fatto il suo debutto all’inizio degli anni 2000 al fianco di Gerry Scotti, come letterina di Passaparola.

Una carriera cresciuta vertiginosamente, la sua, che nel giro di poco tempo è passata dall’essere valletta di Fabio Fazio a Che tempo che fa a conduttrice storica de Le Iene, per poi arrivare alla guida di due dei reality più importanti in casa Mediaset: il Gf Vip e l’Isola dei Famosi.

A spronarla e supportarla, ormai da tempo, l’immancabile e innamoratissimo marito Francesco Totti, sposato nel 2005 con una diretta trasmessa su Sky, dal quale ha avuto tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. Un amore che dura senza scossoni da tanto, vero miracolo nel mondo dello spettacolo.

Ilary Blasi e l’osteopata: sorpresa tragicomica per lei

Recentemente, come tanti, la conduttrice si è presentata nello studio di un noto specialista romano e, anche se sola e senza il suo compagno, la mente deve essere corsa immediatamente a lui, nel vedere la parete dello studio del medico.

@trendface ILARY BLASI da osteopata LAZIALE !!!! 😂😂💥💥 #ilaryblasi #osteopata #sslazio1900 #asroma #totti #trendface ♬ suono originale – TrendFace

“Buongiorno Maurizio, sei pronto a darmi una bella scrocchiatina?!” la si sente chiedere al dottor Maurizio Brecevich, osteopata. Lo stupore è però dietro l’angolo, visto e considerato il reliquiario che fa bella mostra di sè nel suo studio.

Leggi anche –> Cristina D’Avena stuzzica i fan. La FOTO mostra un dettaglio bollente: “Che balconata”

Leggi anche –> Paola Perego, scultura di marmo distesa nel “il posto migliore per te”. Bellezza intramontabile – FOTO

“Scusa Maurizio, ma io vedo delle maglie da calcio, una familiare ma le altre tutte della Lazio! Per quale squadra tifi?” chiede sorpresa Ilary al dottore, che allarga le braccia, ammettendo di essere un laziale! Come sarà andata la seduta?

Impostazioni privacy