Chiara Ferragni copre il seno con una mano, ma non basta. Spettacolo vietato ai minori – FOTO

Un post di Chiara Ferragni che fa sognare i fan, ecco la ripresa definitiva.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Fonte immagine Instagram)

L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha spiazzato tutti i suoi follower con uno scatto a luci rosse nella sua cabina armadio. La blogger sa come farsi notare e di certo, questa volta, non voleva passare inosservata tra gli utenti del web. Con all’attivo un numero di follower pari a 25,8 milioni, la Ferragni allarga il suo impero digitale giorno dopo giorno collezionando grandissime soddisfazioni.

Se per la maggior parte degli utenti di Instagram la vita di Chiara Ferragni appare come perfetta, la blogger ha dovuto purtroppo smentire questa teoria. Nelle scorse ore infatti sia la Ferragni che il marito e rapper Fedez hanno postato sui loro account delle stories in cui dichiaravano di essere positivi al covid. Entrambi sono asintomatici ma i loro bambini, Leone e Vittoria, sono risultati negativi per cui la preoccupazione da parte della coppia si è estesa a macchia d’olio sui piccoli di casa.

Chiara Ferragni è un fuoco di sensualità

Nelle Instagram stories di Chiara è possibile vedere come la quotidianità in casa Ferragnez prosegua nonostante gli ultimi risultati del tampone molecolare, con l’aggiunta di mascherina ovviamente. La Ferragni infatti si gode attimi di relax e, tra un bagno e l’altro, riesce a far sognare i suoi follower con uno scatto mozzafiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI ANCHE -> Taylor Mega, fitness super bollente in vista del nuovo anno: scolpita ovunque! FOTO 

Ferma davanti allo specchio, come una delle sue pose più ricorrenti, Chiara Ferragni si scatta un selfie a mezzo busto ma, a differenza delle foto precedenti, in questa la blogger è quasi del tutto nuda. Si possono intravedere i pantaloni neri nella parte inferiore, in netto contrasto con la pelle candida dell’imprenditrice digitale lasciata scoperta nella parte superiore.

A coprire le parti intime c’è solamente la sua mano, capace di offrire un vedo/non vedo da vertigini. I fan della blogger sono senza parole per la bellezza e la sensualità che viene sfoggiata in modo del tutto inaspettato da Chiara Ferragni.

LEGGI ANCHE -> Jessica Franceschetti, curve esplosive per un reggiseno in fase calante: visione celestiale – FOTO

“A little break from Christmas and covid photos” commenta Chiara in descrizione al post che sceglie di dare un taglio a tutti i contenuti che riguardano le festività natalizie o la positività del covid a favore di uno scatto unico ed irripetibile.

Impostazioni privacy