Sabrina Salerno, il suo 2021 è davvero bollente: le FOTO che stuzzicano le fantasie dei fan

La provocante showgirl ha fatto una sorpresa a tutti i suoi numerosi fans, caricando degli scatti veramente da capogiro. Stupenda!

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno posa con alle spalle il suo albero di Natale (Instagram)

Sabrina Salerno, come sappiamo, ha appena terminato il suo percorso a Ballando con le stelle, il noto programma di Milly Carlucci che ha visto vincitrice Arisa insieme con il suo insegnante Vito Coppola. Comunque sia, la bella cantante si è certamente distinta.

Sì, perché non è da sottovalutare l’impegno che lei e Samuel Peron hanno messo in tutte le numerose puntate che, tra l’altro, gli hanno permesso di arrivare tra i finalisti. La neo ballerina, infatti, non ha peccato di pigrizia, al contrario, si è data molto da fare per migliorare in una disciplina che peraltro le era piuttosto estranea fino a questo momento.

Così, subito dopo, la Salerno e gli altri protagonisti del talent, sono stati invitati nel salotto di Domenica In, al cospetto di Mara Venier. In questo frangente, Sabrina forse non ha avuto il tempo necessario per spiegare in maniera precisa qual è stata la sua esperienza a Rai 1.

Alcuni utenti del Web, infatti, hanno lamentato il fatto che sia stata azzittita anzitempo per dare maggiore visibilità ad Arisa, ma, d’altra parte, è anche vero che la sua sfidante si è guadagnata il sospirato trofeo e per questo motivo è stata onorata di maggiori attenzioni.

Il carosello super sexy di Sabrina

Ma tant’è, la Salerno, anche ai giorni nostri, e non solo nel suo periodo d’oro degli anni Ottanta, è sempre molto amata da numerosi supporter. Lo si nota, peraltro, se si dà una sbirciatina al suo profilo ufficiale di Instagram. Proprio su questa piattaforma online, tra l’altro, Sabrina è davvero molto attiva.

Stiamo vivendo gli ultimi momenti del 2021, e, a tal proposito, la prosperosa ligure ha pensato bene di fare ai fans una straordinaria sorpresa, confezionando in un unico carosello le migliori fotografie in cui è stata immortalata nello scorso e caldo mese di Agosto.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis spettacolare sulla neve: visione panoramica mozzafiato

LEGGI ANCHE –> Federica Nargi, la sfilata sulla sabbia nel posto dei sogni

Gli ammiratori più attenti, infatti, non possono di certo aver dimenticato gli scatti conturbanti che ha pubblicato questa Estate e che l’hanno resa una vera e propria sexy sirenetta in bikini che ha fatto girare decisamente la testa alla parterre maschile.

Impostazioni privacy