Federica Nargi, la sfilata sulla sabbia nel posto dei sogni: un fisico da medaglia d’oro – FOTO

L’ex velina mora di Striscia la Notizia fa sognare tutto il popolo del web con un’immagine fenomenale. Federica Nargi è una visione e lascia a bocca aperta tutti i follower.

Federica Nargi (Instagram)
Federica Nargi (Instagram)

Tempo di vacanze per la splendida showgirl romana, ex concorrente di Tale e Quale Show, che ha pensato di allontanarsi verso lidi decisamente più caldi per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Federica Nargi si trova infatti in ferie assieme al compagno e alle sue due bimbe, e si gode il sole e l’acqua cristallina.

Attivissima sui social, proprio come tante altre colleghe famose, l’ex velina ha pensato di dare un assaggio di questo posto da favola ai tanti fan che la seguono ogni giorno, lasciandoli completamente a bocca aperta dallo stupore.

Nello scatto appare infatti con i lunghi capelli corvini raccolti in una mezza coda, che le lascia scoperto il viso perfetto su cui fanno bella mostra degli occhialoni scuri.

A stupire, però, è la mise scelta dalla soubrette, che indossa un minuscolo bikini color arancio, che fa risaltare il generoso decolletè e le forme sinuose dei suoi fianchi. Il corpo di Federica sembra scolpito da un artista rinascimentale, tanto è perfetto.

Federica Nargi sembra una novella Venere nel nuovo scatto social

L’immagine è stata pubblicata proprio dalla diretta interessata sul suo profilo Instagram ufficiale e, nel giro di poche ore, ha conquistato un sacco di views e cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Nella didascalia Federica si è limitata a postare solo l’emoticon molto dolce di un granchietto, per riprendere il colore del suo costume da bagno, accompagnata da due tag che sono tutto un programma: #maldive e #holiday. Un bel regalo di fine anno per lei, che nel 2022 convolerà dopo più di diaci anni a nozze con il suo Alessandro Matri, a Ibiza.

Leggi anche –> Sabrina Salerno sbottona la camicia: esplosiva dappertutto! L’imbarazzo della scelta – FOTO

Leggi anche –> Giulia De Lellis, backstage di fine anno da censura: intimo e trasparenze illegali. Uno spettacolo! FOTO

Uno spettacolo non passato certo inosservato agli occhi dei follower, che si sono precipitati in bacheca per commentarla: Potresti essere anche a Catanzaro lido, nessuno guarda il mare 😅”.

Impostazioni privacy