Sabrina Ferilli, nota attrice di talento, in posa orgogliosa vicino alla sua ultima fatica: ma il suo ardore prevarica su tutto-FOTO.

Sabrina è raggiante nelle feste natalizie. La bella romana ama il sapore delle tradizioni culturali e anche culinarie. La Ferilli ha conservato intatto quella fanciullesca bambina in sè. Non si prende mai totalmente sul serio anche se sul lavoro è conosciuta come una stakanovista.
E’ una delle attrici più ammirate del panorama italiano. Vincitrice del premio Oscar grazie al film di Paolo Sorrentino La Grande Bellezza, ha avuto molti riconoscimenti anche nell’ambito italiano. Una performer che riesce a calarsi in qualsiasi ruolo le propongono e a eseguirlo egregiamente.
Bravissimo esordio anche in teatro dove ha superato le prove di ballo e di canto. Innamoratissima della sua Roma, come città e come squadra, ama le canzoni del celebre cantante romano per eccellenza: Antonello Venditti. Spesso ha elogiato l’artista per le sue meravigliose canzoni.
Una sognante Sabrina Ferilli a Natale
La naturalezza della bellissima Sabrina si evince in qualsiasi cosa faccia. Da poco ha chiuso il sipario il seguitissimo programma Tu si que vales dove presiedeva la giuria popolare. Ebbene i suoi sketch a sorpresa contro la conduttrice Maria De Filippi erano il punto cruciale e ilare della trasmissione.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo la separazione avvenuta con Andrea Perone, reo di averla tradita con una sua sosia Sara Varone, Sabrina è felicemente unita con l’ex presidente della Rai Flavio Cattaneo. La coppia è molto riservata ma anche affiatatissima. Raro vederli insieme ma la loro unione è salda
VEDI ANCHE—> Laura Cremaschi incontenibile: il décolleté straripante non per deboli di cuore
VEDI ANCHE—> Icardi e Wanda Nara, scatto proibito: passione senza veli, il web impazzisce