Icardi e Wanda Nara, scatto proibito: passione senza veli, il web impazzisce

Alta temperatura per lo scatto postato oggi da Maurito Icardi sul suo profilo Instagram ufficiale: ma la vera star della fotografia è sempre lei, Wanda…

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)

La bionda più chiacchierata e affascinante dello showbiz torna a far parlare di sé. L’occasione è uno scatto veramente hot postato oggi dal marito Mauro Icardi.

La coppia sembra aver ritrovato la piena armonia dopo lo scandalo del “triangolo” che ha visto coinvolta la China Suarez, e che ha fatto scalpore da un lato e l’altro dell’oceano Atlantico.

Mauro e Wanda appaiono oggi più uniti che mai, e non esito a mettere in mostra i loro fisici straordinari su Instagram, raccogliendo una vera e propria pioggia di likes.

Wanda e Mauro, una coppia da urlo…

Se le performances calcistiche di Maurito Icardi non stanno andando ai ritmi consueti, almeno per il momento, lo stesso non si può dire per la sua vita privata.

In Ligue 1, dove milita nelle fila del Paris Saint-Germain, ha segnato appena 3 reti, pochino per un bomber del suo calibro, ma nel privato ha marcato il gol più importante: riuscire a tenersi stretta la moglie Wanda.

Una sua sciocchezza poteva infatti costargli molto cara. Il tradimento perpetrato ai danni di Wanda con la modella ed attrice argentina Eugenia Suarez non è andato giù alla focosa Wanda, che ha abbandonato il marito a Parigi e si è rifugiata a riflettere a Milano.

Mauro Icardi e Wanda Nara (screenshot Instagram)

VEDI ANCHE—> GF Vip, scontro tra le concorrenti: “Adesso hai davvero rotto il c….”

Alla fine però i sentimenti di pentimento mostrati da Maurito hanno convinto la scettica Wanda, che ha acconsentito a perdonarlo ed a tornare insieme.

VEDI ANCHE—> Avete mai visto la sorella di Tina Cipollari? La somiglianza è impressionante 

Lo scatto postato oggi è l’ennesima prova di come in realtà le cose tra i due viaggino alla grande, e che gli Icardi si siano finalmente messi alle spalle questa brutta esperienza.

 

 

 

Impostazioni privacy