Royal Family, la decisione clamorosa del Principe Carlo spiazza tutti. Il retroscena

Novità dalla Royal Family: arriva la decisione clamorosa del Principe Carlo che spiazza tutti. Il retroscena. Non perderti il post con tutti i dettagli

Principe Carlo
Il Principe Carlo (Foto da Instagram)

Sembrerebbe esserci aria di tempesta nei cieli di Londra! Importanti novità che riguardano il Principe Carlo e la Royal Family stanno girando nei corridoi di Buckingham Palace. Novità che hanno fatto storcere il naso alla Regina.

A seguito della pandemia anche la Famiglia Reale ha dovuto adeguarsi ad alcune precise norme di comportamento…e di trasferimento. Ma non tutti i membri hanno deciso di obbedire alle regole. Scopriamo insieme i dettagli.

Ebbene…per una volta non stiamo parlando né del chiacchieratissimo Harry, tantomeno di Meghan. E’ proprio il Principe Carlo che con la sua decisione ha spiazzato l’intera famiglia. Un duro colpo per Elisabetta.

Principe Carlo…la decisione che ha lasciato la Royal Family senza parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clarence House (@clarencehouse)

Come abbiamo appena detto a causa della pandemia, anche i reali inglesi hanno dovuto adeguarsi a precise norme di comportamento per evitare il diffondersi del virus a Palazzo. Regole che avrebbero dovuto coinvolgere tutti, ma che non sono state seguite alla lettera.

E’ stata proprio la decisione del Principe Carlo a stupire tutti, Regina compresa. Dopo il trasferimento del principe William e Kate a Windsor – residenza di Elisabetta – tutti si sarebbero aspettati che anche Carlo li seguisse a ruota. Ma così non è stato.

Stando a quanto riportato dai giornali inglesi, il Principe Carlo avrebbe deciso di rimanere nella sua dimora di Clarence House insieme a Camilla e di soggiornare nelle loro svariate residenze tra la Scozia e il Galles.

Sarebbe strano per Carlo trasferirsi al Castello di Windsor proprio ora, dopo non averlo fatto per tutti questi anni. Per questo non la ritiene un’opzione praticabile. Rimarrà nella sua residenza londinese di Clarence House – queste le parole di Edward Owens, esperto reale.

Una decisione che appare davvero irremovibile e che non ha incontrato il benestare della Regina. Carlo, infatti, una volta salito al trono dovrà trasferirsi in maniera definitiva a Buckingham Palace. Ma non per il momento!!!

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici travolta dalle polemiche: averla additata è risultato fatale!

LEGGI ANCHE –> Bomba Uomini e Donne, l’intervento shock della nota opinionista: Io a letto con;

Ad oggi il Principe sembra ancora non aver cambiato idea e a questo punto non ci resta che attendere i prossimi sviluppi e capire quali saranno le sue mosse riguardo. Tutto ciò avrà fatto arrabbiare la Regina Elisabetta?? 

Impostazioni privacy