Antonella Clerici travolta dalle polemiche: averla additata è risultato fatale!

Si sono scatenate polemiche a seguito di un’intervista rilasciata da Antonella Clerici durante la quale ha ricordato un periodo difficile della sua carriera.

Antonella Clerici travolta polemiche risultato fatale
Antonella Clerici (Getty Images)

Per Antonella Clerici si tratta di un periodo molto positivo dal punto di vista lavorativo. Infatti sta presentando due programmi televisivi di grande successo. Uno è “È sempre mezzogiorno“, cooking show che va in onda, come si evince dal titolo, alle ore 12 dal lunedì al venerdì su Rai 1. L’altro è invece il talent show “The Voice senior“, in onda invece inizialmente ogni venerdì, ora invece di giovedì in prima serata su Rai 1.

Antonella è una delle conduttrici televisive più apprezzate in Italia, come confermato anche dai dati relativi agli ascolti di queste sue trasmissioni. Tuttavia alcuni giorni fa la presentatrice ha fatto discutere per le sue parole nel corso di un’intervista.

Stiamo parlando di quella da lei rilasciata ai microfoni di Chi durante la quale ha ricordato il periodo non facile quando, in dolce attesa di Maelle, fu sostituita da Elisa Isoardi. A seguito di queste sue parole i fan sia di Antonella che di Elisa si sono letteralmente scatenati.

Antonella Clerici attacca la Rai: “Mi fecero fuori”. Poi si scatena la polemica sul web

A far discutere sono state in particolare sono state le seguenti dichiarazioni da parte di Antonella.

Quanto litigai con la Rai perché non volevo più fare “Unomattina” andai in Mediaset per sei mesi e condussi un programma a mezzogiorno. Dopo quell’esperienza sembrava tutto finito, invece tornai in Rai a fare “La Prova del Cuoco”. Ma lì, quando rimasi incinta, mi fecero fuori.

LEGGI ANCHE —> Detto Fatto, la decisione: si ferma Bianca Guaccero. La data del ritorno in tv

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Antonella poi ebbe un grande successo con la conduzione del “Festival di Sanremo” 2010. Quindi tornò a condurre la quarta edizione di “Ti lascio una canzone” e, sempre nello stesso anno, fece ritorno alla guida de “La prova del cuoco“.

LEGGI ANCHE —> L’Eredità, finale amaro per il concorrente: la reazione di Flavio Insinna spiazza tutti

Le suddette affermazioni, seppur riferite alla Rai, hanno scatenato una polemica tra i fan di Elisa, che hanno attaccata Antonella, e gli ammiratori della Clerici che invece hanno difeso la conduttrice originaria di Legnano.

Impostazioni privacy