Oroscopo: soldi lavoro e amore, per questi 4 segni in arrivo un 2022 super

Il mondo si prepara a salutare il 2021 ed a festeggiare l’ingresso trionfale del nuovo anno: il 2022 è alle porte, ma cosa dobbiamo aspettarci? Ce lo dicono le stelle…

oroscopo (Pixabay)

Diciamoci la verità: al netto delle situazioni personali di ognuno, gli ultimi due anni non sono stati in generale un bel momento per il mondo.

La pandemia e la crisi economica collegata hanno portato disagi e malessere alla maggior parte della popolazione mondiale, per non parlare di chi a causa del Covid 19 ha perduto persone care.

Ecco perché siamo tutti in attesa di metterci alle spalle questo periodo, e confidiamo negli astri per conoscere il futuro, augurandoci che sarà migliore.

Per quattro segni sarà un anno trionfale

Per alcuni segni il 2022 sarà un anno trionfale, almeno a sentire quel che dicono gli astrologi più esperti. Congiunture astrali fortunate attendono i nati sotto le buone stelle 2022, che potranno finalmente togliersi qualche soddisfazione.

zodiaco (Pixabay)

Innanzitutto l’Ariete: i nati sotto questo segno vivranno un anno di vera rinascita. Il piano sentimentale sarà il più influenzato dalle stelle, portando alla nascita di nuovi amori, ma anche sotto il profilo familiare e degli affetti in generale il 2022 sarà pian di soddisfazioni.

Anche i nati sotto il segno del Toro vivranno un bel 2022, segnato da stravolgimenti positivi sul piano professionale. Nuovi lavori, maggiori responsabilità e soddisfazioni economiche e professionali attendono i “toro”, che vivranno una ottima condizione lavorativa.

LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri, che spettacolo: la scollatura della Miss di Avanti un Altro è da urlo 

LEGGI ANCHE –> Denise Pipitone, la delusione di Piera Maggio: arriva il duro sfogo sui social 

Un 2022 da sogno attende anche i Sagittario. Oltre alle soddisfazioni a livello familiare, chi è nato sotto questo segno riscuoterà nel 2022 i risultati di un investimento fatto in passato, che inizierà a dare i suoi frutti. Infine, i nati sotto il segno dell’Acquario. Anche per loro il 2022 sarà foriero di speranza e benessere, con buone nuove soprattutto in campo professionale e finanziario.

Impostazioni privacy