Claudia Ruggeri, che spettacolo: la scollatura della Miss di Avanti un altro è da urlo – FOTO

Claudia Ruggeri non sta più nella pelle: ha appena annunciato una notizia clamorosa su Instagram ed i fan non vedono l’ora che arrivi il momento.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri, personaggio tv (Instagram)

Seguita da più di un milione di follower, da tutti conosciuta come Miss Claudia, la Ruggeri è pronta a tornare in televisione con tante novità. Ha conquistato il pubblico italiano con la sua bellezza nella trasmissione “Avanti un altro” dove è una delle componenti del trio delle meraviglie insieme a Laura Cremaschi e Sara Croce.

E’ la cognata di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, amata e supportata dai fan, condivide con loro molti scatti mozzafiato che diventano virali immediatamente.

Claudia Ruggeri, l’annuncio spiazza i fan – FOTO

Claudia Ruggeri ha appena fatto un annuncio che ha lasciato a bocca aperta i fan che la seguono e supportano in ogni situazione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Attraverso un post dove si mostra con una tuta bianca, da una parte quasi trasparente afferma che

Felice di annunciarvi che dal 9 gennaio andremo in onda con la nuova stagione di Avanti un altro. Tutti i giorni vi faremo compagnia e a seguire ci sarà anche la messa in onda delle tanto attese puntate sospese, siete pronti?

La notizia ha già fatto il giro del web ed ha fatto rimanere a bocca aperta i fan che non vedono l’ora di seguirla sul piccolo schermo. Qualcuno ha lasciato anche dei commenti e like come

Ed io non vedo l’ora di guardarti, sei una bellezza straripante.

Poi ancora

Io aspetto di vederti

Qualcun altro ha aggiunto

Sei fantastica, meravigliosa e stupenda.

LEGGI ANCHE>>>Tragedia sulla neve, giovane ragazzo perde la vita mentre scia: i terribili dettagli della triste vicenda

LEGGI ANCHE>>>Alex Zanardi, è UFFICIALE! Le parole commoventi che rendono felici i fan

Il pubblico è pronto, Miss Claudia anche, non ci resta che aspettare il nuovo anno con tante novità al seguito per una stagione di “Avanti un altro” strepitosa e divertente. Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno organizzato tutto nei minimi dettagli per rendere la trasmissione sempre più piacevole.

Impostazioni privacy