Kate Middleton, per lei solo buone notizie: il suo oroscopo per il 2022 è fantastico

Le previsioni per il 2022 sono state fatte e sembra che giochino tutte in favore della Duchessa di Cambridge, Kate Middleton. Scopriamo perché.

Kate Middleton e William Duca di Cambridge
Kate Middleton e il Principe William, Duca e Duchessa di Cambridge (Instagram)

Catherine, Kate, Middleton Duchessa di Cambridge è nata a Reading, in Inghilterra, da una famiglia benestante, discendente di una dinastia impegnata in affari esteri e politica. Ha studiato presso la St. Andrews University, la più antica università della Scozia, dove ha conosciuto il Principe William. Il loro fidanzamento è stato annunciato ufficialmente nel 2010 e l’anno successivo sono convolati a nozze presso la Westmister Abbey, anche conosciuta come collegiata di San Pietro in Westmister, di Londra.

In seguito al matrimonio Kate e il Principe William hanno avuto tre meravigliosi bambini, George Alexander Louis, Charlotte Elizabeth Diana e Louis Arthur Charles. Per due anni consecutivi, il 2012 e il 2013, la Duchessa è stata nominata una tra le cento persone più influenti al mondo.

Le caratteristiche del Capricorno, l’oroscopo di Kate Middleton

Coloro che credono nell’oroscopo hanno pane per i loro denti in questi giorni, in quanto le previsioni per il 2022 sono state fatte, e a quanto pare anche per la Duchessa le buone notizie non mancano.

Kate Middleton
Kate Middleton (Instagram)

Catherine è nata il 9 gennaio 1982 sotto il segno del Capricorno, come si sa coloro che sono nati sotto questo segno hanno molte buone qualità dalla nascita. In amore sanno controllare le loro emozioni e tengono un atteggiamento freddo ma quando serve mettono in mostra il loro lato più appassionato e in coppia sviluppano un forte impegno. Per le questioni professionali il discorso è lo stesso, i Capricorno puntano a emergere e dare del loro meglio e non si stancano mai di rincorrere i loro obiettivi. In ultimo i nati sotto questo segno hanno la fama di essere persone molto serie e poco appariscenti.

Il Capricorno è un segno di terra ed ha Saturno come pianeta di riferimento. Come tutti i segni ha una pietra simbolo che in questo caso è l’onice mentre il fiore di riferimento è il ciclamino bianco. Il nero, il marrone e il verde scuro sono i colori che meglio si abbinano a chi ha una personalità di questo tipo.

Leggi anche -> Roberto Farnesi, l’intervista dal fiato corto dopo appena un mese: l’incredibile colpo di scena

Leggi anche -> Rita Rusic, la cerniera abbassata scopre “la balconata”: follower impazziti, sensualità unica – VIDEO

Nel caso specifico del prossimo anno ad attendere la Duchessa sono previste una vita stabile, solidità affettiva e responsabilità professionali, nelle quali lei ha già eccelso in passato ed è anche grazie a tali responsabilità che ha ottenuto la nomina tra le persone più influenti al mondo, un 2022 pieno di emozioni attende quindi la nostra Kate.

Impostazioni privacy