Kate Middleton, per lei solo buone notizie: il suo oroscopo per il 2022 è fantastico

Le previsioni per il 2022 sono state fatte e sembra che giochino tutte in favore della Duchessa di Cambridge, Kate Middleton. Scopriamo perché.

Kate Middleton e William Duca di Cambridge
Kate Middleton e il Principe William, Duca e Duchessa di Cambridge (Instagram)

Catherine, Kate, Middleton Duchessa di Cambridge è nata a Reading, in Inghilterra, da una famiglia benestante, discendente di una dinastia impegnata in affari esteri e politica. Ha studiato presso la St. Andrews University, la più antica università della Scozia, dove ha conosciuto il Principe William. Il loro fidanzamento è stato annunciato ufficialmente nel 2010 e l’anno successivo sono convolati a nozze presso la Westmister Abbey, anche conosciuta come collegiata di San Pietro in Westmister, di Londra.

In seguito al matrimonio Kate e il Principe William hanno avuto tre meravigliosi bambini, George Alexander Louis, Charlotte Elizabeth Diana e Louis Arthur Charles. Per due anni consecutivi, il 2012 e il 2013, la Duchessa è stata nominata una tra le cento persone più influenti al mondo.

Le caratteristiche del Capricorno, l’oroscopo di Kate Middleton

Coloro che credono nell’oroscopo hanno pane per i loro denti in questi giorni, in quanto le previsioni per il 2022 sono state fatte, e a quanto pare anche per la Duchessa le buone notizie non mancano.

Kate Middleton
Kate Middleton (Instagram)

Catherine è nata il 9 gennaio 1982 sotto il segno del Capricorno, come si sa coloro che sono nati sotto questo segno hanno molte buone qualità dalla nascita. In amore sanno controllare le loro emozioni e tengono un atteggiamento freddo ma quando serve mettono in mostra il loro lato più appassionato e in coppia sviluppano un forte impegno. Per le questioni professionali il discorso è lo stesso, i Capricorno puntano a emergere e dare del loro meglio e non si stancano mai di rincorrere i loro obiettivi. In ultimo i nati sotto questo segno hanno la fama di essere persone molto serie e poco appariscenti.

Il Capricorno è un segno di terra ed ha Saturno come pianeta di riferimento. Come tutti i segni ha una pietra simbolo che in questo caso è l’onice mentre il fiore di riferimento è il ciclamino bianco. Il nero, il marrone e il verde scuro sono i colori che meglio si abbinano a chi ha una personalità di questo tipo.

Leggi anche -> Roberto Farnesi, l’intervista dal fiato corto dopo appena un mese: l’incredibile colpo di scena

Leggi anche -> Rita Rusic, la cerniera abbassata scopre “la balconata”: follower impazziti, sensualità unica – VIDEO

Nel caso specifico del prossimo anno ad attendere la Duchessa sono previste una vita stabile, solidità affettiva e responsabilità professionali, nelle quali lei ha già eccelso in passato ed è anche grazie a tali responsabilità che ha ottenuto la nomina tra le persone più influenti al mondo, un 2022 pieno di emozioni attende quindi la nostra Kate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *