Roberto Farnesi, l’intervista dal fiato corto dopo appena un mese: l’incredibile colpo di scena

L’attore Roberto Farnesi è diventato padre da poco tempo ed ha preso una decisione molto importante. Ecco di cosa si tratta 

Roberto Farnesi
Roberto Farnesi (foto da profilo ufficiale Instagram)

Il celebre attore Roberto Farnesi si è confidato in una lunga intervista rilasciata al giornale Chi. L’interprete di tante fiction italiane è andato a ruota libera, un mese dopo essere diventato padre di Mia, la figlia avuta dalla compagna Lucya Belcastro.

Roberto Farnesi ha raccontato di avere ancora i brividi se pensa alla prima volta che ha tenuto la neonata tra le sue braccia. La sua gioia è veramente indescrivibile.

Roberto Farnesi racconta con molta sincerità la sua vita

La figlia, secondo l’attore, rappresenta un cerchio che si chiude. “Con l’arrivo di una nuova vita si smette di essere figli”, ha confidato l’attore toscano. Ha inoltre voluto sottolineare che con la venuta al mondo di una nuova persona, cambiano le prospettive della propria esistenza.

Roberto Farnesi vaccino figlia
Roberto Farnesi vaccino figlia facebook

Per la coppia Roberto e Lucya, l’arrivo di Mia ha giovato parecchio, il loro rapporto è stato influenzato positivamente da questa importante novità. Il protagonista della fiction “Le tre rose di Eva”, ha spiegato che durante la gravidanza e dopo il parto, lui e la fidanzata hanno avuto un’intesa migliore di prima.

Lucya Belcastro è la sua compagna dal 2015, quindi sono ormai tanti anni che il rapporto va avanti. In passato Roberto Farnesi ha avuto relazioni che sono durate al massimo due anni. L’attore ha confidato che la madre di sua figlia è una persona semplice, lontana dal mondo patinato delle luci dello spettacolo.

Roberto ha evidenziato che prima di mettere al mondo un figlio ha riflettuto molto su cosa fare. Sia lui che la compagna hanno messo tutti i tasselli delle proprie vite al posto giusto. Riguardo l’aspetto della pandemia, l’attore ha dichiarato di credere molto nella scienza e che quando sarà il momento farà vaccinare la figlia.

LEGGI ANCHE -> VLADIMIR LUXURIA, L’INVITO PIU’ CALOROSO AI FAN: “NON ESITATE A FARLO…” – FOTO

LEGGI ANCHE -> MICHELLE HUNZIKER PREPARA LA BOMBA DI INIZIO ANNO: “SE MI DIRANNO DI SI..”

Tutto nella vita di Roberto Farnesi procede molto bene, chissà se il rapporto con la sua compagna verrà suggellato con un matrimonio nel futuro prossimo.

 

Impostazioni privacy