Alessia Marcuzzi lancia l’allarme: “Sono stata derubata”. Scattano le segnalazioni

La bionda showgirl ha recentemente scoperto qualcosa che non si sarebbe mai immaginata. Ora lo ha fatto sapere proprio a tutti.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi mentre si fa un selfie (Facebook)

Alessia Marcuzzi è stata per molto tempo uno dei volti di Mediaset e, dopo venticinque anni, quindi, all’improvviso ha voluto prendersi una pausa dal piccolo schermo. Non sappiamo, quindi, se tornerà o meno in questa rete, ma fatto sta che è già un bel pezzo che non la vediamo nemmeno in altri canali.

In questo momento della sua vita, probabilmente, quindi si sta occupando dei suoi due brand di cosmetica e di pelletteria che si chiamano rispettivamente Luce Beauty e Marks & Angels. Ma, di certo, del tempo ne trova anche per la sua simpatica figliola di nome Mia che ogni tanto compare anche sul profilo ufficiale della mamma.

La ragazzina in effetti assomiglia molto alla presentatrice e, come ricordiamo, è nata dieci anni fa dalla relazione, ormai finita da tempo, con Francesco Facchinetti. Al momento, invece, Alessia, in questo periodo, pare proprio essere felicemente legata a Paolo Calabresi Marconi.

Comunque sia, anche sul Web, come si nota, Alessia è molto amata dagli utenti, poiché solo su Instagram possiede addirittura più di 5 milioni di follower. Dal canto suo, la bella conduttrice non manca quasi mai di tenere aggiornati i suoi ammiratori con scatti e pose che li fanno persino sognare.

Alessia ha avvertito i fans

Ma, nella sua bacheca, a dire il vero, c’è posto anche per l’allegria, le feste e il tenerissimo cagnolino che, per la cronaca, guadagna anche lui molte attenzioni, quasi al pari della sua padroncina. Tuttavia, c’è qualcosa che proprio di recente ha davvero preoccupato la bionda quarantenne.

In particolare, la Marcuzzi ha voluto far sapere alle persone iscritte su Twitter che c’è qualcuno che farebbe finta di essere lei, dato che, non solo si è preso la briga di caricare le stesse fotografie sul profilo fake, ma sembra anche che risponda ai fans, spacciandosi per la showgirl romana.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, vacanze da sogno: Non ho più l’età per fare certe cose

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis spettacolare sulla neve: visione panoramica mozzafiato

Insomma, a questo punto, è doveroso ricordare che questo tipo di comportamento può anche essere punito e perseguito per legge, poiché non è da considerare legale spacciarsi per un’altra persona magari con lo scopo di ingannare il prossimo.

Impostazioni privacy