Wanda Nara, un seno esplosivo da far perdere la testa. Selfie incandescente: un sogno – FOTO

Che bomba!!! Wanda Nara, un seno esplosivo da far perdere la testa. Selfie incandescente: un sogno ad occhi aperti. Non perderti il post

Wanda Nara
Wanda Nara (Foto da Instagram)

Wanda Nara è senza alcun dubbio un volto molto noto della tv e del web, famosa soprattutto per le sue turbolente love story calcistiche prima con il giocatore Maxi Lopez e di recente con Mauro Icardi. Attualmente non sono chiari i rapporti della coppia!

Inizia la sua carriera come modella in Argentina, dove è molto famosa. Nel suo paese, infatti, ha lavorato come showgirl in moltissime trasmissioni televisive. Il suo fisico mozzafiato e la sua sensualità sono da considerarsi armi vincenti. 

Come abbiamo detto Wanda in Italia ha fatto tanto parlare di se ed è stata lungamente criticata per le sue storie d’amore. Nel 2008 si lega al calciatore Maxi Lopez da cui ha avuto tre maschietti: Valentino, Benedicto e Costantino.

La coppia divorzia nel 2013 a causa di presunti tradimenti da parte di entrambi. Caso vuole che contemporaneamente alla separazione da Maxi, si avvicina ad un altro giocatore: Mauro Icardi – amico ed ex compagno di squadra di Lopez.

Wanda Nara in ascensore…che schianto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Non ho mai tradito il mio ex marito Maxi Lopez. Lo giuro sui miei figli. Anzi ho lottato fino alla fine per salvare il nostro matrimonio – queste le parole di Wanda a proposito del suo presunto tradimento. 

Ma non tutti i mali vengono per nuocere, perché dall’amore con Mauro Icardi nascono altre due splendide bambine: Francesca nel 2015 ed Isabela nel 2016. Insomma, una grande famiglia allargata. 

Ma la bellissima Wanda Nara non è solo moglie e mamma! E’ una showgirl e procuratrice sportiva del marito Mauro. Negli ultimi anni ha anche scritto un libro per i più piccoli intitolato Campione in campo e nella vita – con una dedica speciale a Icardi.

Molto attiva anche sui social, ama condividere numerosissimi scatti legati al lavoro, quindi shooting fotografici e campagne pubblicitarie. Ma anche tanti scatti di vita privati, sempre in compagnia dei suoi bellissimi bambini.

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, la posa irragionevole esalta le aderenze: la cucitura al limite manda in tilt. Magnetica!  FOTO

LEGGI ANCHE –> Natasha Stefanenko, spirito selvaggio con il suo grande amore. La FOTO compromettente

Le foto di maggiore successo di Wanda – non prendiamoci in giro – sono quelle che la ritraggono in tutta la sua sensualità. Consapevole della sua bellezza e delle sue forme, Wanda non si fa alcun problema a mostrarle. Proprio come nel suo ultimo post, dove è una vera bomba in ascensore!

Impostazioni privacy