Francesca Fialdini rompe il silenzio e lamenta: “Io, disorientata, incapace…”. Fan allibiti – FOTO

Francesca Fialdini fa gli auguri di buon anno condividendo una confessione con i suoi fan. Grazie alla sua forza d’animo non molla mai

francesca fialdini ride
Francesca Fialdini, presentatrice tv (Instagram)

Francesca Fialdini ha condiviso una serie di scatti dove appare insieme alle persone più importanti della sua vita, le parole che ha scritto nella didascalia sono molto sentite.

La presentatrice è magnifica e nelle foto appare sorridente in mezzo ai suoi affetti più cari. Il messaggio pubblicato racconta i periodi difficili che ha dovuto passare, il peggio sembra essere passato e lei ora ha maturato una nuova consapevolezza interiore.

Francesca Fialdini si racconta a cuore aperto, il messaggio è commovente

I fan della Fialdini apprezzano molto questo suo modo di raccontarsi in modo veritiero. La bella attrice ha un grande seguito su Instagram, i suoi follower sono 167mila. Lei è uno dei personaggi più amati del piccolo schermo italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Ecco le parole scritte nel post a corredo delle foto: “Inizio il 2022 con una nuova e insolita consapevolezza. Gli ultimi due anni sono stata sulle montagne russe. Ho dovuto imparare ancora una volta a lasciare andare e tenere quanto non avrei voluto. Forse come la maggior parte di voi. Ho attraversato una serie di forti scossoni emotivi che il covid ha solo amplificato insieme ai miei perché. In diversi momenti ho pensato che sarei rimasta così… sospesa… disorientata… incapace di ritrovare le chiavi. Ma se c’è una cosa che non ho mai smesso di fare è lottare come un leone dentro di me (sono campionessa mondiale di lotta interiore) e trovo giusto adesso – visto che non lo faccio mai pubblicamente – dire grazie ♥️ a chi c’è sempre stato e con la sua presenza, a modo proprio, mi ha illuminato. Di alcuni vedrete le facce di altri solo la metafora. Nel 2022 vorrei esserci come voi ci siete stati per me.
Buon anno a tutti ! Ps non c’è un ordine di importanza nelle foto. Nè conclusioni. Solo nuovi inizi.”

LEGGI ANCHE -> CARLO CONTI, SCATTA LA “GUERRA” CONTRO LA CELEBRE CONDUTTRICE: SOLO UNO AVRA’ LA MEGLIO

LEGGI ANCHE -> DILETTA LEOTTA, LA FOTO CHE STA DIVIDENDO I FOLLOWER: ASSOMIGLIA PIU’ A LEI O A LUI?

Insomma una vera e propria dichiarazione di affetto verso chi le sta vicino da sempre, secondo la conduttrice toscana quindi, il supporto di queste persone è fondamentale per la sua vita. “Da Noi a ruota libera” condotto da Francesca Fialdini, è uno dei programmi di maggiore successo del primo canale della Rai.

Impostazioni privacy