Carolina Marconi mostra le imperfezioni dopo la malattia: “Questa sono io” – FOTO

La bellissima Carolina Marconi mostra le sue imperfezioni dopo la triste malattia: “Questa sono io” – Non perderti il post 

Carolina Marconi
Carolina Marconi (Foto da Instagram)

Carolina Marconi è una bellissima modella e showgirl venezuelana. Ha raggiunto la popolarità in Italia grazie alla partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello, dove è stata molto amata dal pubblico.

Il suo esordio è stato nel 1997 nel programma Beato tra le donne e in tantissime altre trasmissioni televisive quali I cervelloni, Festa di Classe, Goleada e Stasera pago io. Una serie di grandissimi successi uno dopo l’altro.

Carolina ha debuttato anche al cinema e in numerose serie tv e fiction; la ricordiamo, infatti, in Un posto al sole d’estate, la seguitissima miniserie televisiva Baciati dall’amore e il film Matrimonio al Sud. 

Una strepitosa Carolina Marconi saluta il nuovo anno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

La showgirl si è progressivamente allontanata dal mondo dello spettacolo e ha intrapreso la carriera da stilista nel 2016 quando ha aperto il suo store di abbigliamento a Ponte Milvio a Roma, Aloha. La sua è una bellissima linea di calzature, Le Markol. 

La Marconi è molto attiva e seguita anche sui social, dove con coraggio e fatica racconta quotidianamente a tutti i suoi fan della sua malattia. Sono diversi anni che la modella venezuelana combatte contro un brutto male.

E’ una vera forza della natura, Carolina! Nonostante i farmaci, i ricoveri, la sofferenza e la paura iniziale, non ha mai smesso di sorridere. Ha dimostrato di avere una forza fuori dal comune. La forza di una donna che vuole uscirne fuori.

Ero spaventata non sapevo che effetto mi potesse fare. Ma poi la paura è finita, ho pensato a tutte le cose belle che dovrò fare una volta terminato tutto. Queste le parole di Carolina. Queste le parole di una donna che sta combattendo la sua battaglia.  

Grazie ai social, la Marconi sta facendo uno splendido lavoro di sensibilizzazione. I suoi messaggi sono pieni di speranza, talvolta di autoironia. Sono messaggi positivi rivolti a tutti coloro che sono nella sua stessa situazione.

Si mostra così com’è…bellissima nelle sue imperfezioni, con gli evidenti segni di una tremenda malattia che l’ha colpita. Con qualche kg di troppo e con la cellulite, come lei stessa ha commentato. Ma Carolina è stupenda proprio così.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli da spettacolo, sensualità infinita nel segno delle feste: Bellezza straripante; FOTO

LEGGI ANCHE –> Oroscopo: soldi lavoro e amore, per questi 4 segni in arrivo un 2022 super

Davanti alla sua disarmante onestà è inevitabile commuoversi. Carolina è proprio una combattente. Una donna che sa il fatto suo e che ha scelto di fare della paura un’arma da combattere. Bisognerebbe solo imparare da persone così. Il nostro più sincero augurio.

Impostazioni privacy