Federica Pellegrini, la posa irragionevole esalta le aderenze: la cucitura al limite manda in tilt. Magnetica! – FOTO

La campionessa di nuoto fa impazzire i fan con una posa incredibile che ne sottolinea la forma fisica al massimo. Federica Pellegrini è incredibile e strega il web.

Federica Pellegrini (Instagram)
Federica Pellegrini (Instagram)

La carriera della fuoriclasse veneta sembra sempre più lanciata verso la televisione e l’intrattenimento, dopo l’ottima prova fornita a Italia’s Got Talent e soprattutto a Le Iene, sua prima volta assoluta nelle vesti di conduttrice tv. Federica Pellegrini, anche sui suoi profili social, sembra iniziare a voler postare scatti più glamour e i fan sono tutti con lei.

Dalla bellezza asciutta e rigorosa, dotata di un caratterino tutto pepe e una buona dose di ironia, l’atleta è amatissima online e ne è una prova l’ultima foto pubblicata, che ha riscosso un gran successo.

Nell’immagine la si vede con i biondi capelli acconciati in un caschetto con frangetta, gli occhi intensi sottolineati da una passata di mascara e un ombretto scuro, le labbra enfatizzate da un rossetto color carne lucido, che le sta a meraviglia.

A completare il tutto, un miniabito argentato che la inguaina come una seconda pelle, mettendo in risalto la tonicità dell’addome e delle gambe, anche grazie alla posa accucciata scelta da La Divina. “Fede” è un vero schianto!

Federica Pellegrini ammalia il popolo del web con il suo fascino

Lo scatto è stato condiviso dalla diretta interessata sul suo profilo Instagram ufficiale e nel giro di poco tempo ha fatto man bassa di visualizzazioni e cuoricini neri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

La Pellegrini non ha aggiunto molto nella didascalia, preferendo lasciar parlare il suo indubbio fascino, reso ancora più esplosivo da un paio di vertiginose scarpe con il tacco a spillo, genere di calzatura che, come è noto, lei ama particolarmente, al punto da aver chiamato proprio Tacco 11 il suo bar di Spinea.

Leggi anche –> Vittorio Sgarbi è tornato! L’evento clou che lo rilancia definitivamente

Leggi anche –> Domenica In, Mara Venier non ha dubbi: “Non si scherza”. Cosa sta emergendo

Uno stile che è piaciuto enormemente ai fan, che si sono riversati in frotte sulla sua bacheca, per riempirla di complimenti: La classe non è ACQUA 😍😍😍😍”.

Impostazioni privacy