Natasha Stefanenko, spirito selvaggio con il suo grande amore. La FOTO compromettente

La splendida conduttrice russa manda fuori di testa gli utenti dei social con una foto fenomenale. Natasha Stefanenko è un’amazzone mozzafiato in un paradiso terrestre.

Natasha Stefanenko (Instagram)
Natasha Stefanenko (Instagram)

La bella conduttrice televisiva sovietica si trova in vacanza all’estero, assieme ai suoi cari, ma non dimentica un solo attimo i suoi fan, regalando loro uno spettacolo mozzafiato. Natasha Stefanenko lascia tutti a bocca aperta dallo stupore con la sua bellezza abbagliante.

Vero e proprio sex symbol per tutti gli anni Novanta, una carriera di successo come modella, la biondissima e altissima russa è stata anche presentatrice di alcuni programmi molto noti, come Target e il Festivalbar. A breve sarà invece protagonista, in coppia con la figlia Sasha, della nuova edizione di Pechino Express.

Proprio con la ragazza, splendida come la madre, si trova da qualche giorno all’altro capo del pianeta, e non ha voluto mancare di testimoniarlo con scatti meravigliosi, come in quest’ultimo caso.

Nell’immagina la si vede con i capelli biondi mossi al vento, l’espressione felice, con indosso un paio di occhialoni dalle lenti azzurre, mentre scrita l’orizzonte di fronte a sè. A completare il look, un maxi dress impalpabile, che sottlinea la perfezione del suo fisico e un ospite di tutto rispetto!

Natasha Stefanenko al mare: una visione incantevole

La foto è stata condivisa proprio da lei sul suo profilo Instagram ufficiale e in breve tempo ha fatto man bassa di cuoricini e visualizzazioni da parte dei suoi tanti follower.

“Due anime selvagge…💞 Finché sono in Brasile chiamatemi amazzone 🤣🤣🤣” scrive nella didascalia Natasha, che nello scatto appare in groppa ad un bellissimo cavallo scuro, su una spiaggia deserta. L’ex indossatrice si trova infatti sulla Praia di Pititinga, nello stato di Rio Grande do Norte.

Leggi anche –> Giulia De Lellis, backstage di fine anno da censura: intimo e trasparenze illegali. Uno spettacolo! FOTO

Leggi anche –> Wanda Nara e un posteriore da miracolo di madre natura. Dea dell’Eden – FOTO

Entusiasti i fan, che si sono precipitati sulla sua bacheca per poterle lasciare decine di commenti: Due puro sangue!”, “Che spettacolo buon divertimento 😍👏”, “Spettacolare 🙌❤️” solo alcuni dei messaggi ricevuti.

Impostazioni privacy