Stefano De Martino, così ha ritrovato il sorriso. Ma il pensiero va sempre a LEI – FOTO

L’ex ballerino campano ha recentemente mostrato ai tantissimi fans uno scatto che ha già raccolto svariati commenti di apprezzamento.

Stefano De Martino
Stefano De Martino a Bar Stella (Facebook)

Stefano De Martino, in questo periodo, è alle prese con un altro progetto che, bisogna ammetterlo, ha già stupito in maniera positiva i telespettatori. L’ex ballerino, in effetti, l’aveva già preannunciato proprio all’interno della sua pagina ufficiale di Instagram.

E, per la cronaca, la suddetta piattaforma online gli è particolarmente amica, poiché, nel momento in cui si scrive, possiede la bellezza di quasi 5 milioni di follower. Numeri importanti, quindi, che lo rendono di certo uno degli ex allievi di Amici di Maria De Filippi più apprezzati sul Web.

Così, Stefano, allo scadere del 2021, ha cominciato una innovativa avventura, ricca di ospiti e gradevoli situazioni di spettacolo. O, almeno, questo è quello che si è notato in questa prima puntata che è stata già trasmessa da Rai 2 proprio qualche giorno fa. Insomma, un qualcosa di vecchio e nuovo insieme, dato che alcuni lo hanno paragonato a certi varietà in stile Renzo Arbore.

Comunque sia, è interessante l’idea di Bar Stella, perché potrebbe essere definito forse come uno spettacolo teatrale posto in un programma tv, dato che ci sono ruoli ben precisi che vengono recitati da degli attori e delle macchiette e maschere che, come ha affermato De Martino, sono ispirate proprio al locale realmente esistito di suo padre.

Stefano è con un amico speciale

Insomma, il fascinoso trentenne pare proprio averne azzeccata un’altra, e quindi, non ci resta che attendere i prossimi appuntamenti. Ma, come si scriveva poche righe fa, l’ex di Belén Rodriguez è persino piuttosto attivo anche online.

Anzi, lo è decisamente, visto che tiene aggiornati i propri numerosi fans con scatti di ogni sorta, dalle fotografie riguardanti i suoi impegni professionali, ai momenti di svago e al suo amato Santiago. Proprio qualche ora fa, quindi, Stefano ha deliziato le sue ammiratrici, caricando un altro post.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi dallo specialista senza Totti: Pronto per una scrocchiatina?

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi lancia l’allarme: Sono stata derubata

Questa volta, De Martino pare che avesse voluto scattare una foto ricordo insieme con il cagnolone accanto a lui. Insomma, qualcosa di semplice, ma che inevitabilmente ha raccolto svariati like e commenti di apprezzamento da parte dei supporter.

Impostazioni privacy