Ruggeri-Cremaschi, Capodanno a luci rosse, l’annuncio che fa sognare tutti “Ricordatevi di farlo stasera…” – FOTO

Un promemoria molto apprezzato dai loro affezionati fan.

Ruggeri-Cremaschi, Capodanno a luci rosse, l'annuncio che fa sognare tutti "Ricordatevi di farlo stasera..." - FOTO
Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi, foto backstage ad Avanti un Altro (Foto da Instagram)

Claudia Ruggeri è una nota modella, ballerina e showgirl conosciuta anche con lo pseudonimo di Miss Claudia nello show pre serale di Avanti un Altro, il programma condotto da Paolo Bonolis insieme all’immancabile amico e collega Luca Laurenti. Inoltre come in molti già sanno, la modella è sposata dal 2016 con Marco Bruganelli, fratello della nota opinionista del GF Vip 6.

Laura Cremaschi, dal suo, è una showgirl e modella, oltre ad essere immobiliarista nell’azienda di famiglia. Anche lei ha accresciuto la sua notorietà grazia alla partecipazione nel ruolo di Bonas prima e Regina del web poi, nella celebre trasmissione di Canale 5.

I due amati volti del piccolo schermo si sono spesso mostrate insieme e anche quest’oggi hanno colto l’occasione per fare un particolare promemoria di fine anno ai loro ammiratori. Uno speciale augurio che ha sbalordito i fan delle due showgirl.

Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi ammaliano i fan con uno scatto fotografico mozzafiato

La due showgirl oltre ad essere molto apprezzate nelle trasmissioni a cui prendono parte, sono anche molto seguite sui loro profili social, come Instagram dove condividono con il loro pubblico alcuni momenti della loro vita privata e professionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

In queste ore, sui loro profili Instagram è apparso un post condiviso da entrambe, dove si mostrano in intimo rosso, in una posa sensuale. In descrizione al post, la Ruggeri e la Cremaschi hanno dichiarato:

“Ricordatevi di indossare qualcosa di rosso stasera, waiting for 2022”.

LEGGI ANCHE–> Chiara Ferragni copre il seno con una mano, ma non basta. Spettacolo vietato ai minori – FOTO

LEGGI ANCHE–> Ainett Stephens, baci e coccole bollenti in acqua: esplosiva da far perdere la testa – FOTO

Il post è stato raggiunto in breve tempo da migliaia di like e complimenti da parte dei loro followers. Un bel promemoria, dato anche il difficile periodo in cui ci troviamo, che ricorda la particolare tradizione di indossare qualcosa di questo colore, come buon auspicio per il prossimo anno.

Impostazioni privacy