Gf Vip 6, il triste momento durante la diretta: pianti a dirotto. Cosa è successo

Momenti ad alta tensione quelli vissuti ieri durante la diretta del Gf Vip 6. Due vippone si sono scontrate duramente e non si sono risparmate parole forti.

alfonso Signorini (Facebook)
Il conduttore Alfonso Signorini (Facebook)

Prima puntata post-natalizia all’insegna delle polemiche, quella andata in onda ieri. Ci sono stati momenti di grande tensione tra l’ex reginetta di bellezza e la nobile, uscita ancora qualche settimana fa.

Nella Casa del Gf Vip 6 nemmeno il Natale è riuscito a portare un po’ di pace tra gli inquilini, e soprattutto a ridosso del pranzo di Santo Stefano, gli animi si sono scaldati. Questa volta a perdere la pazienza è stata l’ex Miss Italia, che da sempre si occupa con molta lena e costanza delle faccende più prettamente domestiche.

A farle “saltare la mosca al naso”, il comportamento della 23enne italo-etiope, non molto propensa a dare una mano con la cucina e la pulizia dei piatti. A Cinecittà i concorrenti si sono organizzati con dei turni, per mantenere tutto pulito, ma qualcuno arriva semre in ritardo o li salta, lasciando l’incombenza agli altri.

La showgirl, visibilmente irritata, nel vederla passare da quelle parti, ha deciso di intercettarla, chiedendole a muso duro cosa volesse fare con i turni. La ragazza ha iniziato ad accampare scuse, parlando di colliri da ritirare e mal di gola.

Gf Vip 6: la sorella difende la principessa in diretta tv

Uno scontro, il loro, che non è piaciuto affatto alla sorella minore della romana che, in diretta, ieri ha usato parole molto forti nei suoi confronti, accusandola di ipocrisia e falsità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

A difendere a spada tratta la donna, poi scoppiata in un pianto subito dopo il confronto, ci ha pensato il compagno Lorenzo Amoruso: “Piccola Clarissa e non dico piccola per la tua età ma per la tua piccolezza in tutto quello che hai detto e mostrato nella Casa non meriti altri commenti perché ti commenti da sola per la tua inutilità e la tua pochezza come persona e come bimba viziata”.

Leggi anche –> Carlo Conti, il motivo dell’addio alla Morise. Lei: “Ho avuto una storia”

Leggi anche –> Caterina Balivo, anteprima di diretta in calda compagnia: “Cattivissima” – FOTO

A prendere le parti di Manila Lazzaro contro Clarissa Selassiè, anche Valeria Liberati, che con lei ha partecipato a Temptation Island: “Si racconta principessa ma non regna nemmeno sul pianerottolo di casa sua”.

Impostazioni privacy