Lutto incredibile nel mondo dello spettacolo: scompare celebre attore amato da tutti!

Un tristissimo fine anno. Lutto incredibile nel mondo dello spettacolo: scompare celebre attore amato da tutti! I dettagli 

lutto attore
Paolo Calissano (Foto da Instagram)

Una notizia molto triste che ha sconvolto l’intero mondo dello spettacolo. Si è spento nella notte tra il 30 e il 31 dicembre il noto attore Paolo Calissano. Originario di Genova, ebbe uno straordinario successo all’interno di seguitissime fiction.

Laureato in Economia e Commercio, aveva sempre desiderato far parte del mondo dello spettacolo. Trasferitosi in America, precisamente a Boston si era iscritto presso la School of Arts per studiare recitazione.

Il suo esordio come attore avviene in Italia nel 1993 con Venerdì nero e lo ricordiamo in tantissime fiction e serie tv di successo come La dottoressa Giò con Barbara D’Urso, Per amore, Vivere e Vento di Ponente. Si avvicina anche al mondo dei reality partecipando a L’Isola dei Famosi. 

Scomparso l’attore Paolo Calissano, amatissimo da tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale)

La notizia della scomparsa dell’attore Paolo Calissano ha gettato molto sconforto nei suoi colleghi e amici. Come abbiamo appena detto, Paolo è stato un volto molto amato dal pubblico a casa. Tantissime le sua partecipazioni a fiction di successo.

La vita di Paolo, però, è stata segnata anche da un momento molto buio della sua carriera, quando venne coinvolto in un brutto affare di droga che portò alla morte per overdose della ballerina 31 enne Ana Lucia Bandeiera Bezerra.

Proprio in seguito a questo tristissimo evento, l’attore fu arrestato con l’accusa di aver dato alla donna la dose fatale di droga e fu poi condannato a quattro anni di reclusione scontati presso la Comunità per tossicodipendenti Fermata d’Autobus di Trofarello.

Dopo anni di distanza dal mondo dello spettacolo e dal gossip, Paolo tornò in tv nel 2014 nel salotto di Barbara D’Urso proprio per raccontare la sua esperienza con la droga e la forte depressione che stava vivendo e cercando di curare.

Oggi…il triste epilogo. L’attore Paolo Calissano è stato trovato senza vita nella sua abitazione. La causa potrebbe essere un mix letale di farmaci utilizzati per combattere la depressione. Al momento sono in corso le indagini da parte degli inquirenti.

LEGGI ANCHE –> Antonino Cannavacciuolo serve il Bis: prezzi da capogiro per il grande evento in arrivo

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni copre il seno con una mano, ma non basta. Spettacolo vietato ai minori; FOTO

Una vicenda molto triste che ci invita a riflettere sulle fragilità delle persone del mondo dello spettacolo. Erroneamente siamo portati a pensare che la loro sia una vita facile, ma non dimentichiamo che prima di ogni altra cosa siamo tutti esseri umani. La nostra vicinanza alla sua famiglia.

Impostazioni privacy