Pamela Prati è indignata! La delusione più grande della sua vita: “Ma vi rendete conto…” – FOTO

Pamela Prati sorprende con uno messaggio di sfogo, la sua reazione è di totale chiusura: non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire- FOTO.

Pamela Prati
Pamela Prati (Fonte immagine Instagram)

Una bellezza così, a 63 anni suonati, è davvero da mettere sui giornali quotidianamente targandola come la meraviglia tra le meraviglie. Pamela Prati è sempre stata così fin dai suoi esordi. Sarda Doc, ha sempre menzionato orgogliosamente la sua appartenenza a questa splendida isola del Tirreno.

Paola Pireddu, questo il suo vero nome, prese il nome d’arte perché meglio si abbinava alla sua voglia di fare spettacolo e entrare di diritto nel mondo della televisione. Dotata di un fascino mediterraneo incastonato in un corpo scultoreo, la bellissima showoman ha esaudito i suoi desideri.

Pierfrancesco Pingitore l’ha voluta fortemente nella sua trasmissione satirica Il Bagaglino. La prati era l’attesa ballerina di scena che volteggiava in abiti striminziti che mettevano in risalto le curve perfette della sua silhouette. Il lato B è risultato il più attraente secondo un’intervista.

Pamela Prati scoppia e dice la sua

Dolcissima e amicona, i colleghi di lavoro l’hanno sempre descritta come una persona mite e gioiosa. Ligia sul lavoro, ha sempre mostrato una profonda professionalità. Ha sempre dichiarato che le interessava solo essere serena per via dell’infanzia solitaria in un collegio da bambina.

Qualche anno fa Pamelona fu invischiata in una strana storia che ancora oggi, a ripensarla, viene da ammettere che era stata costituita proprio un’assurdità. Da tempo la bravissima artista postava scritte su un presunto fidanzato e andava ospite, nelle trasmissioni, a decantare un certo Mark Caltagirone.

Leggi anche –> Caterina Balivo, anteprima di diretta in calda compagnia: “Cattivissima” – FOTO

Un’amore fantasma e un matrimonio da farsi, totalmente inesistente, erano diventate il ritornello rimbombante della vita di Pamela. Di seguito si è scoperto che era stato orchestrato tutto a regola d’arte per avere maggiore visione. La stessa Prati ammise che era stata manipolata dalle sue assistenti che volevano ricavarci vantaggi monetari con questa menzogna. Allora tutti le voltarono le spalle, fu rincuorata solo dalla sua conterranea Valeria Marini. Oggi è un brutto ricordo e la sarda è in auge più che mai.

Impostazioni privacy