Justine Mattera è pronta per il Capodanno: “Vuoi farci morire prima del 2022?” – FOTO

Soave e conturbante, la dolce Justine Mattera è pronta per la fine: quante vittime ha mietuto con i suoi post audaci! – FOTO.

Justine Mattera in forma con la bike instagram

Un’adorabile musetto evergreen, una sprizzante americanina, ecco come appare la bellissima Justine. Sebbene siano trascorsi tanti anni, conserva ancora quel forte accento del Nuovo Continente che tanto la caratterizza. Guai se la perdesse nella dizione, non riconosceremmo più in lei la bionda texana.

Una laurea statunitense, una specialistica in Toscana, di cervello ne ha proprio tanto la sexy soubrette notata per caso in una discoteca molto tempo fa. Prima di approdare in televisione ha inciso alcuni brani di notevole successo fin quando non le si parò davanti quel buongustaio, compianto, di Paolo Limiti.

Il memorabile presentatore, che aveva conosciuto nomi illustri nel panorama dello spettacolo e della politica, vide in lei la luce della star e la proiettò sul grande schermo. Il successo fu immediato, tutti si innamorarono della sosia di Marylin Monroe, a cui assomiglia tanto.

Justine Mattera accende i fuochi d’artificio

La Mattera convolò anozze con il suo pigmalione ma l’intesa durò giusto qualche anno. L’amore fu come una folata di vento ma rimase intatto il rispetto e l’amicizia reciproca. Tra i due vigeva una grande differenza di età ma il rapporto lavorativo comunque continuò.

Justine ha partecipato al reality La Fattoria facendo emergere un carattere non di certo sottomesso. Anzi una gagliarda e veritiera ragazza che di vamp ha solo l’appellativo nel mondo dello spettacolo. Decisa e orgogliosa ha ribadito spesso il suo punto di vista nelle decisioni del format. 

LEGGI ANCHE –> Oggi è un altro giorno, l’;invitante gesto della storica attrice

LEGGI ANCHE–> I Fatti Vostri, l’annuncio di Anna Falchi: “Non andremo in onda”. Fan senza parole

Justine ci ha abituati al suo profilo Instagram pieno di scatti al limite delle accelerazioni cardiache. Selfie e foto di uno splendido corpo tonico tenuto costantemente in forma. La Mattera ha raggiunto i 50 anni e di maturo ha solo l’età visto il fisico che si ritrova. Il suo scatto di oggi la vede già con l’outfit della serata che consta di un Kaftano corto a righe rosse dai cui spacchi fuoriescono le sue splendide gambe. Buon anno dea inconfondibile!

Impostazioni privacy