Paola Perego, scultura di marmo distesa nel “il posto migliore per te”. Bellezza intramontabile – FOTO

La conduttrice di Citofonare Rai 2 spiazza i tanti fan con una foto incredibile. Paola Perego sembra una moderna sirena, felice nel suo habitat naturale. Spettacolare.

Paola Perego (Instagram)
Paola Perego (Instagram)

La bella e talentuosa padrona di casa del contenitore domenicale di Rai 2 ripensa a un luogo a lei molto caro e al Capodanno che si avvicina, che quest’anno sarà per tutti un po’ particolare. Paola Perego, tra le conduttrici più apprezzate e amate dal pubblico, è in vena di ricordi e la nostalgia si fa sentire più forte che mai.

L’immagine che ha scelto di condividere sui social, dove è molto presente, non lascia adito a dubbi e ha scatenato un “mare” di complimenti da parte dei suoi ammiratori.

Nello scatto la si vede con i lunghi capelli scuri tirati indietro, abbronzatissima, non un filo, come è normale che sia, di trucco sul bel viso sorridente. Indosso, un bikini dal top a triangolo candido e uno slip sgambato blu, che mette in bella mostra il fisico tonico e asciutto della presentatrice. Paola sembra una moderna ninfa, attorniata com’è da una distesa di acqua cristallina.

Paola Perego ripensa con nostalgia a quei magici momenti

La foto è stata pubblicata dalla splendida lombarda sul suo profilo ufficiale Instagram poche ore fa e in men che non si dica ha conquistato un gran numero di cuoricini e visualizzazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Dove vorrei essere 😌💙” scrive con tanta nostalgia Paola nella didascalia di accompagnamento. E come darle torto, vedendo lo splendido paesaggio di Malindi, in Kenya, fare capolino attorno a lei? Una vacanza che di certo l’ha colpita e che le è rimasta nel cuore, al punto da desiderarla ora con grande enfasi. 

Leggi anche –> Flora Canto “pizzicata” a letto con il Conduttore: “Mi raccomando, non ditelo a LUI” – FOTO

Leggi anche –> Claudia Ruggeri, la Miss di Avanti un altro dà spettacolo: “Trasparenze pericolose” –  FOTO

Tanti i commenti entusiasti dei fan apparsi sulla sua bacheca, ipnotizzati da una visione davvero paradisiaca: Accanto a te, posto migliore. Solare e splendida 😍😍❤️😍❤️❤️🌞🥰👍🤪😘🌞🌟”, “Che spettacolo meraviglioso ❤️❤️❤️🤗” solo alcuni dei tanti commenti.

Impostazioni privacy