Cristina D’Avena stuzzica i fan. La FOTO mostra un dettaglio bollente: “Che balconata”

Cristina D’Avena mette in mostra ancora una volta la sua sensualità intramontabile e curve spettacolari, il primo piano scatena il popolo di Instagram

Cristina D'Avena stuzzica i fan. La FOTO mostra un dettaglio bollente: "Che balconata"
Cristina D’Avena in primo piano, sguardo che ammalia (foto da profilo ufficiale Instagram)

Cristina D’Avena è senza dubbio uno di quei personaggi che ha accompagnato le vite di molti di noi. La cantante ha rappresentato un’icona della giovinezza di milioni di italiani, con la sua voce inconfondibile a fare da colonna sonora ai pomeriggi in tv.

Le sigle dei cartoni animati, da lei cantate, hanno fatto la storia e ancora adesso in molti, lo scommettiamo, anche se adulti e cresciuti si ritrovano a intonarle. Prova ne sia che le esibizioni in pubblico di Cristina sono sempre un grande successo.

In più, su Instagram Cristina mette in mostra un fascino speciale e intramontabile. A 57 anni, la sua bellezza lascia ancora senza parole e non a caso sul popolare social conta quasi mezzo milione di followers, vecchi e nuovi.

Cristina D’Avena, nei suoi ‘occhi di gatto’ ci si perde ma ancor di più nel suo lato A: capolavoro assoluto

Anche nel suo ultimo post, troviamo l’ennesima conferma a tutto questo. Con un primo piano davvero da capogiro, ancora una volta oggetto di svariati like e commenti da parte degli ammiratori.

Il post si apre con il ricordo di un grande classico, la sigla del cartone animato ‘Occhi di gatto’. Una certificazione ‘oro’ di un brano che ha fatto la storia dell’animazione italiana, come ricorda anche Cristina, felicissima che le sue melodie siano entrate nel cuore di tutti.

Quanto a sguardo seducente, non scherza nemmeno lei. Super affascinante in primo piano, con un dettaglio che ovviamente non può sfuggire e che strappa applausi. Vale a dire, la vertiginosa scollatura che già in altre occasioni ha attirato gli sguardi del popolo del web.

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi, quel fascino intatto che ha fatto innamorare Totti: “Sei la super Queen”

LEGGI ANCHE —> Valentina Vignali pizzicata in gran segreto senza un minimo velo: la FOTO da censura

Abbassare gli occhi è inevitabile. Cristina conquista in tutti i modi: con la sua voce, con il suo sguardo, con le sue curve favolose.

Impostazioni privacy